Oroscopo Branko settimana dall’8 al 14 maggio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’8 al 14 maggio 2023 ti rivela cosa avranno in serbo le stelle nel futuro imminente per ogni segno zodiacale. Quali saranno i segni più avvantaggiati nei prossimi giorni e quali dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le previsioni astrali liberamente tratte dal Calendario Astrologico, l’oroscopo di Branko. Leggi anche l’oroscopo di oggi, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko settimana: da Ariete a Cancro

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko la settimana si preannuncia piuttosto dinamica. Martedì alcuni concorrenti agguerriti ti daranno del filo da torcere. Mercoledì potresti ritrovarti nel mezzo di un triangolo inaspettato. Sabato dovrai fermarti e studiare un piano efficace per il futuro.

Toro

Martedì qualcuno potrebbe decidere di programma un’improvvisa fuga d’amore. Già da mercoledì le stelle ti inviteranno a occuparti della tua professione e a riprendere la tua corsa al successo. Sabato potresti imbatterti in un nuovo, intrigante incontro.

Gemelli

Martedì sarà la giornata ideale per cercare uno sponsor che si disposto a finanziare un tuo progetto. Mercoledì  sarai impegnato a discutere del patrimonio famigliare. Sabato si prospetta una giornata no: dovrai cercare di contenere un’ansia crescente.

Cancro

La settimana sarà all’insegna delle nuove opportunità. Martedì qualcuno potrebbe cominciare una nuova collaborazione di lavoro. Mercoledì le stelle ti incoraggeranno a parlare schiettamente, se qualcosa non ti andrà a genio. Venerdì sarai alle prese con alcune spartizioni.

Oroscopo settimana Branko: da Leone a Scorpione

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Branko la settimana partirà con il piede giusto. Lunedì infatti ti sentirai nuovamente entusiasta e fiducioso riguardo il tuo futuro professionale. Martedì potresti accusare un piccolo calo fisico. Sabato l’ex potrebbe rifarsi vivo: ti converrà avere calma e sangue freddo.

Vergine

Martedì potresti ricevere una proposta tanto bella quanto inaspettata. Mercoledì anche il single più incallito potrebbe riscoprirsi innamorato di qualcuno. Venerdì le stelle ti incoraggeranno a ritrovare la piena fiducia in te stesso e buttarti nel lavoro, senza indugio.

Bilancia

Martedì ti converrà usare estrema cautela in casa, perché sarà facile che nascano nuove tensioni. Mercoledì potresti incorrere in qualche irritante intoppo burocratico. Sabato sarai ripagato di tutto l’impegno che hai messo nel lavoro: nuove soddisfazioni in arrivo.

Scorpione

Martedì sarai all’estero per un viaggio di lavoro. Mercoledì le stelle favoriranno le compravendite: dovresti approfittarne, se hai in mente di acquistare o vendere qualcosa. Sabato dovresti chiarire con una persona, se di recente è nato un equivoco.

Oroscopo Branko settimana: da Sagittario a Pesci

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Branko la settimana si profila ricca di novità. Martedì le stelle faciliteranno gli investimenti e le compravendite immobiliari. Mercoledì qualcuno potrebbe chiudere un affare a dir poco vantaggioso. Novità interessanti o cambiamenti radicali in arrivo per giovedì.

Capricorno

Martedì sentirai nascere una passione incontenibile. Giovedì sarà una giornata importante per chi vorrà portare avanti i propri affari. Venerdì i pianeti favoriranno gli investimenti sicuri. Se da tempo stai meditando di investire una somma di denaro, dovresti approfittarne.

Acquario

Martedì dovresti cercare di non drammatizzare un evento, ma affrontarlo con buonsenso e razionalità. Mercoledì sarai disturbato da alcuni sogni inquieti. Venerdì le stelle ti aiuteranno a ritrovare te stesso, a recuperare l’armonia interiore che avevi perso.

Pesci

Mercoledì potresti imbatterti in un incontro che si rivelerà fatale. Giovedì faresti bene a zittire la ragione e ascoltare il tuo intuito, perché ti guiderà verso la direzione più giusta. Venerdì, se non farai attenzione, rischierai di lasciarti assalire da una pericolosa nostalgia.

Oroscopo di Branko per la settimana dall'8 al 14 maggio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *