Marco Ligabue, la figlia Viola, il figlio Diego e la moglie

Marco Ligabue è un cantautore e chitarrista italiano noto al grande pubblico, ed inoltre è il fratello minore del grande ed amato Luciano Ligabue. Il cantautore oggi, lunedì 8 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui e soprattutto sul suo privato. Chi è la figlia Viola? Chi è il figlio Diego? Chi è la moglie?

Viola, chi è la figlia di Marco Ligabue?

Viola è la primogenita figlia del cantautore Marco Ligabue. La ragazza ha 16 anni ed è un grande orgoglio per il suo papà. Il 28 aprile la ragazza ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno ed il cantautore gli ha fatto su Instagram degli auguri dolcissimi. Ecco le sue parole: “Cara Viola, oggi, per il tuo compleanno, ho riguardato la foto scattata qualche giorno fa. 16 anni di rimbalzo dall’Emilia alla Sardegna e dalla Sardegna all’Emilia. Nei tuoi occhi il mare, nei miei gli spazi della pianura. Il nostro è un incredibile rapporto, solo geograficamente, a distanza. Sono orgoglioso di te e dei tuoi primi sedici anni. Poi però mi spieghi come fai a prendere 9 in greco?”. 

La ragazza vive ad Alghero con la mamma Melania. Il cantautore emiliano ha avuto per anni una storia importante con la mamma di sua figlia. L’amore l’aveva portato a trasferirsi in Sardegna per lei. D’un tratto però la loro storia è arrivata al capolinea e Marco Ligabue ha fatto ritorno nella sua amata Emilia a Correggio, sua città natale.

Attualmente Marco Ligabue ha una nuova compagna, di cui però non conosciamo praticamente nulla. La donna è molto riservata proprio come il suo compagno e di fatti la coppia cerca di vivere quanto più possibile lontana dai riflettori e dal mondo del gossip e della cronaca rosa.

Nel settembre 2021 è nato il loro primo figlio insieme, ed il secondo per il cantautore emiliano. Il bambino si chiama Diego ed ha fin da subito fatto innamorare tutta la famiglia.

Tra la prima figlia Viola ed il secondogenito figlio del rocker ci sono ben 14 anni di differenza, ma tra loro c’è stato subito amore. La ragazza è subito volata dalla Sardegna in Emilia per incontrare e conoscere il fratello minore.

Chissà se oggi Marco Ligabue, nel salotto di Oggi è un altro giorno ci racconterà qualcosa in più della sua vita, oltre che presentare il suo nuovo libro.
Marco Ligabue, la figlia Viola, il figlio Diego e la moglie

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *