Stefania, chi è la moglie di Paolo Noise? età, lavoro, figli

Stefania è il nome della moglie di Paolo Noise, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi in coppia con Marco Mazzoli. I due conduttori de Lo Zoo di 105 sono tra i personaggi più amati di questa nuova edizione del reality di Mediaset. I due si stanno facendo apprezzare per la loro simpatia.

Paolo Noise e Marco Mazzoli in queste settimane hanno palesato una forte mancanza e nostalgia delle loro moglie. Ed allora ecco che lo spirito dell’Isola è pronto per accontentarli. Questa sera, lunedì 8 maggio, Stefania la moglie di Paolo Noise Stefania la moglie di Marco Mazzoli sbarcheranno in Honduras per fare una sorpresa ai loro mariti.

Stefania Paolo Noise hanno uno splendido rapporto e sono innamoratissimi. Il conduttore ha più volte detto che la moglie lo ha salvato da un periodo buio della sua vita. La coppia ha già celebrato quattro volte il loro matrimonio.

Stefania, chi è la moglie di Paolo Noise?

Stefania Carioli nasce nel 1974 a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Dopo aver conseguito il diploma ha lavorato per molti anni come sales manager. Circa 10 anni fa la donna ha totalmente rivoluzionato la sua vita ed è diventata vip contract manager e public relator per i vaporizzatori elettrici e per aziende di un certo livello.

Ad un tratto anche la sua vita sentimentale è stata radicalmente cambiata. Stefania ha incontrato Paolo Noise e tra loro è nato un amore folle e puro. La coppia sta insieme da 2010 e in questi 13 anni sono diventati l’uno la spalla dell’altro. La coppia non ha figli, ma un cane.

Nel corso di questi 13 anni insieme la coppia ha già celebrato 4 matrimoni. La prima celebrazione delle nozze è stata fatto a Scandiano, il paese in cui è nata Stefania, la seconda a Miami. La terza celebrazione è avvenuta davanti a circa 200 invitati ed è stata una cerimonia sontuosa. L’ultima, per il momento, è stata fatta con solo loro due in una Chiesetta a sorpresa per la donna.

Ecco le parole di Paolo Noise“La prima in comune, era da poco che stavamo insieme, ero uno scapestrato e volevo darle una sicurezza. La seconda in spiaggia a Miami, indossavo una camicia orribile, c’era anche Marco Mazzoli. La terza volta un matrimonio che credo che tutta Scandiano si ricorda ancora, 184 invitati e quasi 700 bottiglie di vino a tavola. L’ultima volta le avevano rubato la fede del matrimonio e senza dirle niente l’ho fatta rifare uguale, l’ho portata in una chiesetta dove c’eravamo solo io e lei, davanti al crocifisso e le ho giurato ancora amore eterno davanti a Dio.”

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *