Cinque criptovalute che costano poco da comprare questa settimana

Pochi contesti sono così flessibili, ancora oggi “oscuri” per molti, ma anche interessanti e potenzialmente remunerativi come quello delle criptovalute, una realtà oramai radicata che comprende numerosissime varianti, ad oggi più di 23 mila, che da circa 15 anni abbondanti hanno costituito l’attutale panorama del mercato crypto. rispetto a molte altre risorse le criptovalute fanno “cosa a se” in ambito finanziario, costituendo una forma di risorsa che non è regolamentata da una banca o da un governo centrale, quindi il valore risulta essere molto variabile, influenzabile da dinamiche molto diversificate e spesso difficili da prevedere anche da esperti del settore. Quali sono le criptovalute da comprare “a poco” in questa settimana?

Molti sono alla ricerca di criptovalute che sono emergenti, quindi è possibile comprarne in enormi quantità anche con l’obiettivo di vedere aumentare il valore e quindi l’investimento iniziale.

Ecco qualche consiglio pratico.

Criptovalute che costano poco da comprare: eccole

Criptovalute da comprare settimana

Il contesto estivo spesso si rivela “benefico” per gli investitori di criptovalute, come dimostrato anche dal recente passato, piccoli e grandi nomi hanno visto l’interesse degli investitori aumentare in modo progressivo. Per la prima settimana di luglio le seguenti cinque sono indubbiamente molto interessanti.

Chimpzee – Interessante in modo specifico per gli ambientalisti, Chimpzee è ancora in una fase preliminare ma è già possibile scegliere per investire. Fa ricorso ad un’ampia sensibilizzazione dell’ambiente in un contesto green, ed una parte dei ricavi vanno in beneficienza ad associazioni benefiche relative. Fa ricorso ad una proprio blockchain ed a NFT proprietari.

Ripple (XRP) – Non è una novità la criptovaluta nota come Ripple, molto comune soprattutto negli Stati Uniti, anche se parte della notorietà proviene da una nota causa legale con il governo statunitense che ha accusato i gestori di pratiche illegal di vendita, Ripple però resta ancora attiva e sta attraversando un periodo di crescita.

Shiba Inu – Famosissima negli ultimi anni, Shiba Inu sta attraversando un periodo intermedio: non è stato un inizio di 2023 così positivo come molti avrebbero pronosticato ma il leggero calo che sta attraversando in questo periodo potrebbe essere una buona base di investimento.

SpongeBob – Esattamente come il protagonista della celeberrima serie di animazione, Spongebob è una meme crypto (come Shiba Inu, nata e diffusa con fini “ludici” ma poi divenute vere e proprie crypto) che in poche settimane è cresciuta di oltre il 120 %.

Wall St. Memes – Deriva da un popolare portale web, che di recente ha deciso di sviluppare la propria crypto, supportata da un personaggio famoso come Elon Musk. La popolarità di quest’ultimo ha già portato un discreto “boom” in fase di valore.

Appassionato di calcio, videogiochi, tecnologia e curiosità varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *