Elisabetta Canalis ha divorziato definitivamente dall’ex marito. Adesso scopriamo i motivi reali.
Elisabetta Canalis è un’artista a tuttotondo particolarmente nota per i suoi ruoli all’interno del piccolo schermo italiano. In molti potrebbero ricordarla soprattutto per Zelig, a cui prese parte per diversi anni in qualità di co-conduttrice.
Di lei si è detto molto nel corso della storia della televisione italiana, soprattutto perché in lei convivono due animi in lotta l’uno contro l’altro: quello italiano e quello statunitense. Elisabetta è infatti una sopraffina poliglotta e per molti anni ha vissuto proprio nella ridente Grande Mela, come è in uso chiamare New York.
Un dettaglio non da poco è che possa annoverare tra le sue relazioni passate un rapporto piuttosto duraturo con l’attore George Clooney. Tra i due è però finita e, nonostante i rumors su ipotetici riavvicinamenti, non è mai successo nulla del genere.
Nell’ultimo periodo, Canalis è finita altresì sotto i riflettori per un altro dettaglio inerente alla sua vita privata: l’amicizia con l’ex velina Maddalena Corvaglia. In giovane età le due erano state colleghe presso uno degli show più controversi della storia italiana, ossia Striscia la notizia. Senza indulgere in ulteriori gossip, non si sa molto del motivo del loro allontanamento, ma è probabile che a sbagliare sia stata proprio la nostra Elisabetta. Questo com’è connesso con il suo ex marito?
La rottura con l’ex marito di Elisabetta Canalis
In molti hanno creduto erroneamente che i motivi della rottura del rapporto di amicizia con Maddalena e di amore con l’ex abbiano un’unica matrice: la gelosia. Ma scaviamo in realtà più a fondo per scoprire finalmente la verità sui sentimenti dell’ex velina e conduttrice televisiva.
L’ex marito di Elisabetta si chiama Brian Perri, un chirurgo ortopedico statunitense. I due hanno ufficializzato a luglio il divorzio, chiesto e caldamente voluto proprio da Elisabetta a partire da marzo di quest’anno. Il motivo? I lividi sul corpo di Canalis parlano chiaro. Ma siamo sicuri?
I lividi sul corpo di Elisabetta Canalis
Attenzione: non c’è da vituperare l’onore di Brian Perri. I lividi sul corpo di Elisabetta sono da ascrivere a uno degli hobby dell’artista, ossia la kickboxing. A quanto pare, durante gli allenamenti, Elisabetta è solita prendere qualche colpo e all’ex marito la cosa non andava giù. Brian avrebbe voluto che lei smettesse.
Questo elemento in realtà corrisponde solo alla punta di un iceberg di differenze abissali tra i due, i quali si sono pertanto progressivamente allontanati. Per Elisabetta Canalis, inoltre, la preoccupazione di Perri nei suoi confronti era solo un lontano e malcelato tentativo di controllare il suo corpo.