Jerdy Schouten, Bologna: età, stipendio, caratteristiche, Instagram, fidanzata, fantacalcio, FC 24

Jerdy Schouten è un calciatore olandese che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di centrocampista ed è un calciatore del Bologna oltre che della nazionale di calcio olandese. La serie A è pronta a ricominciare e certamente il calciatore darà il suo contributo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Jerdy Schouten, chi è?

Jerdy Schouten nasce a Hellevoetsluis, in Olanda, il 12 gennaio 1997, ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lui è un calciatore del Bologna e della nazionale olandese che gioca nel ruolo di centrocampista, è alto un metro e 85 centimetri e pesa circa 72 chili.

Il giovane calciatore è il pronipote di Henk Schouten che negli anni passati ha giocato nell’Excelsior e nel Feyenoord.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecnicheJerdy Schouten è un centrocampista abituato a correre molto in mezzo al campo e che è in grado di farsi valere anche in fase difensiva. Tra le sue capacità figura un buon tiro dalla distanza e le buone capacità di inserimento.

Per quanto riguarda il fantacalcio, il centrocampista olandese ha una quotazione di 8 per la versione classic e di 9 per quella mantra. Per la FVM/1000 la una valutazione di 11 per la versione classic e 14 per quella mantra.
Su FC 24 la valutazione complessiva di Jerdy Schouten è pari a 75 con la possibilità di arrivare a 78, quindi prospettive di miglioramento pari a +3.

Jerdy Schouten, Bologna: età, stipendio, caratteristiche, Instagram, fidanzata, fantacalcio, FC 24

La carriera di Jerdy Schouten

Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile dell’ADO Den Haag e nel 2017 si è trasferito al Telstar con cui ha firmato un contratto annuale. L’anno successivo Jerdy Schouten ha siglato un contratto triennale con l’Excelsior.

Nel 2019 è passato al Bologna ed è stato pagato circa 2,5 milioni di euro. Ben presto il calciatore fa il suo esordio nel campionato italiano e nello stesso anno del debutto ha segnato il primo goal con i rossoblù.

Nel maggio del 2022 per la prima volta Jerdy Schouten viene convocato nella nazionale maggiore olandese e così fa il suo esordio con gli oranje.

La vita privata del centrocampista

Jerdy Schouten è fidanzato con una giovane donna di nome Kirsten. La ragazza ha seguito il suo amore a Bologna ed i due convivono nella città emiliana. Anche in una recente intervista il calciatore ha espresso parole di ammirazione verso la sua compagna che l’ha seguito per le sue esigenze professionali.

 

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *