Kevin Bonifazi, Bologna: età, stipendio, fidanzata, altezza, ingaggio, fantacalcio, FC 24

Kevin Bonifazi è un calciatore italiano che gioca nel Bologna. Il suo ruolo è quello di difensore e troverà certamente il suo spazio nel campionato di calcio che vede il fischio di inizio alle porte. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Kevin Bonifazi, chi è?

Kevin Bonifazi nasce a Toffia, in provincia di Rieti, il 19 maggio 1996, ha 27 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Il calciatore gioca nel Bologna nel ruolo di difensore, la sua altezza è pari a un metro ed 87 centimetri e pesa circa 70 chili.

Il giovane calciatore è un difensore centrale dotato di un buon fisico e di forte personalità, lui è anche molto forte nel gioco aereo e si distingue per le sua qualità di marcatura.

Lo stipendio di Kevin Bonifazi si aggira intorno a un milione di euro a stagione, mentre il suo valore è stimato intorno a 2,8 milioni di euro. Il suo contratto con il Bologna ha una scadenza al 30 giugno 2025.

Per quanto riguarda il fantacalcio il calciatore ha una quotazione di 3 sia nella versione classic che mantra, mentre per la FVM/1ooo ha una valutazione di 3 per entrambe le versioni.
Su FC 24 il difensore centrale del Bologna ha una valutazione complessiva 72 innalzabile a 74, con una prospettiva di miglioramento dunque pari a +2.

Kevin Bonifazi, Bologna: età, stipendio, fidanzata, altezza, ingaggio, fantacalcio, FC 24

La carriera di Kevin Bonifazi

Kevin Bonifazi ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle squadre romane di Tor di Quinto e Nuova Tor Tre Teste. Nel 2011 si è trasferito al Siena dove ha giocato per tre stagioni, ma poi è rimasto svincolato dopo il fallimento del club. Viene tesserato dal Torino e poi iniziano epr lui una serie di prestiti.

Nel 2015 viene ceduto temporaneamente al Benevento, dove ha fatto anche il suo debutto tra i professionisti, poi dopo un anno è stato ceduto in prestito alla SPAL in Serie B. Con questa squadra ha vinto il campionato e c’è stata la promozione in Serie A.

Fa poi ritorno a Torino dove fa il suo esordio in Serie A, ma poi viene ceduto nuovamente alla Spal, ma poi c’è un secondo ritorno al Torino perché i granata esercitano il diritto di contro riscatto. Kevin Bonifazi fa poi ritorno alla SPAL per essere poi ceduto all’Udinese con la formula del prestito.

Nel 2021 il Bologna acquista a titolo definitivo il calciatore per 6 milioni di euro.

La vita privata

Kevin Bonifazi è stato fidanzato con Angela Nasti, la sorella dell’influencer Chiara Nasti. Il loro amore però è finito dopo un breve periodo. Pare poi che ora il difensore abbia una nuova fiamma che si chiama Maria del Mar ed è una modella argentina.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *