Oussama El Azzouzi, Bologna: età, stipendio, fantacalcio, fidanzata, FC 24

Oussama El Azzouzi è un giovane calciatore marocchino che è approdato nel campionato di calcio italiano. Il giovane è stato acquistato dal Bologna e potrà a breve fare il suo esordio nel campionato italiano perché l’inizio è molto vicino. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Oussama El Azzouzi, chi è?

Oussama El Azzouzi nasce a Veenendaal, nei Paesi Bassi, il 29 maggio 2001. Ha 23 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli, lui è un calciatore nato in Olanda da genitori marocchini pertanto ha la doppia cittadinanza, sia olandese che marocchina. Il giovane calciatore gioca nel ruolo di centrocampista nella squadra del Bologna ed anche nella nazionale marocchina under 23. La sua altezza è pari a un metro ed 89 centimetri e pesa circa 78 chili.

Oussama El Azzouzi è stato acquistato dal Bologna il 2 luglio 2023 ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Per quanto riguarda lo stipendio il Bologna per avere tra le sue forze il calciatore ha pagato una cifra pari a 2,5 milioni di euro in totale.
Per quanto riguarda il fantacalcio la quotazione del centrocampista è pari a 1 sia per la versione classic che mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione di 2 per entrambe le versioni.
Su FC 24 la valutazione complessiva del calciatore marocchino è pari a 65 con un potenziale che può arrivare a 73 e dunque con una prospettiva di miglioramento pari a +8.

Oussama El Azzouzi, Bologna: età, stipendio, fantacalcio, fidanzata, FC 24

La carriera di Oussama El Azzouzi

Il giovane calciatore marocchino è cresciuto nel settore giovanile di VRC, Vitesse, DOVO e Groningen. Poi ha firmato nel 2021 il suo primo contratto da calciatore professionista con l’Emmen. Tale contratto aveva la durata di un anno con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. Nel 2022 viene acquistato dal club belga dell’Union Saint Gilloise con un contratto dalla durata quadriennale, qui il giovane centrocampista fa anche il suo debutto in UEFA Europa League.

Da quest’anno il giovane è un calciatore del Bologna, con cui ha firmato un contratto dalla durata di quattro anni.

La vita privata di Oussama El Azzouzi

Per quanto riguarda la vita privata del giovane centrocampista marocchino non abbiamo alcuna informazione. Il giovane è molto riservato e non conosciamo nulla sua vita personale. Non sappiamo se al suo fianco ci sia o meno una fidanzata. Nel corso di questa stagione calcistica scopriremo non solo quelle che sono le sue doti calcistiche, ma proveremo a scoprire anche qualche aspetto del suo privato.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *