Lorenzo Tonelli, Empoli: età, stipendio, moglie, Instagram, fantacalcio, FC 24

Lorenzo Tonelli è un calciatore italiano di esperienza che ha trovato il suo posto nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di difensore ed è in forze nella squadra dell’Empoli, dove probabilmente troverà il suo posto per il campionato di calcio che è alle porte. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Lorenzo Tonelli, chi è?

Lorenzo Tonelli nasce a Firenze il 17 gennaio 1990, ha 33 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il calciatore gioca nel ruolo di difensore ed in questo momento, la sua altezza è pari a un metro e 83 centimetri e pesa circa 78 chili. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il calciatore è un difensore centrale forte fisicamente e molto abile nel gioco aereo. Inoltre può essere impiegato come terzino destro, ma le sue capacità le esprime al meglio al centro della difesa.

Per quanto riguarda il suo stipendio il calciatore percepisce circa 500 mila euro a stagione, e questo è anche il valore che gli viene attribuito in questo momento.
Al fantacalcio ha una quotazione pari a 1 sia per la versione classic che per quella mantra, mantra ha una valutazione complessiva di 1 a FVM/1000.

Lorenzo Tonelli, Empoli: età, stipendio, moglie, Instagram, fantacalcio, FC 24

La carriera di Lorenzo Tonelli

Il calciatore ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile dell’Empoli con cui ha fatto poi nel 2010 l’esordio in prima squadra. Nel 2016 viene annunciato il trasferimento di Lorenzo Tonelli al Napoli per la cifra di 10 milioni di euro, ma un problema al ginocchio non lo fa esprimere al meglio tanto che diviene la quinta scelta di Maurizio Sarri.

Nel 2018 il Napoli lo cede alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligatorio se il calciatore cumula 21 presenze in campionato. Viene poi riscattato dopo tre stagioni dalla Sampdoria a 2,5 milioni di euro.  Nel 2021 fa poi ritorno all’Empoli ed attualmente questa è la sua squadra.

La vita privata del difensore

Il difensore Lorenzo Tonelli è sposato dal 2018 con Claudia Manzella che è una personal trainer ed in passato è stata legata ad Andrea Iannone. La coppia condivide spesso sui suoi social momenti della loro vita.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *