Marvin Cuni, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

Marvin Cuni è un calciatore tedesco con origini albanesi che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante ed è in forze nel Frosinone che quest’anno è neopromossa in Serie A. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Marvin Cuni, chi è?

Marvin Cuni nasce a Freisng, in Germania, il 10 luglio 2001, ha 22 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Il calciatore è tedesco ed ha origini albanesi, gioca come attaccante e la sua altezza è pari a un metro e 88 centimetri. Il giovane calciatore per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche può ricoprire tutti i ruoli di attacco, ma predilige il ruolo di punta centrale.
Al fantacalcio il giocane attaccante ha una quotazione pari a 4 per la modalità classic e 3 per quella mantra, invece per la FVM/1000 ha una valutazioni di 8 per la modalità classic e 5 per quella mantra.
Su FC24 ha una valutazione complessiva pari a 65 con passibilità di potenziamento fino a 75, per cui è previsto un margine di miglioramento pari a +10.
Il giovane attaccante ha un valore di 400 mila euro, ma non conosciamo i dettagli del suo stipendio.

Marvin Cuni, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24

La carriera del calciatore

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva FC Bayern Monaco per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marvin Cuni. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026″. 

Questo il comunicato del club del Frosinone dopo aver acquistato il calciatore.

Marvin Cuni è cresciuto calcisticamente nel Bayern Monaco, club con cui ha giocato in tutti i settori giovanili, con loro ha vinto molto. Nella stagione 2020/2021 ha fatto il suo esordio tra i calciatori professionisti con il SG Sonnenhof Großaspach con cui ha realizzato in 36 presenze, 22 goal e 6 assist. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del FC Saarbucken con 3 goal, 4 assist e 25 presenze. Ora è un calciatore del Frosinone.

Marvin Cuni è anche un calciatore della nazionale albanese in quanto ha la doppia cittadinanza albanese e tedesca.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *