Brenner, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Brenner Souza da Silva, noto anche come Brenner è nato nella città brasiliana di Cuiabá il 16 gennaio 2000. Brenner è un calciatore brasiliano ed è un attaccante dell’Udinese dal 2023.

Attaccante di movimento fornito di una ottima tecnica individuale e in grado di smarcarsi in appoggio e mettersi spalle alla porta a due tocchi. Si mostra come un attaccante rapido e svelto nei movimenti, specialmente in area di rigore dove si libera quasi sempre dal suo avversario per aggredirlo alle spalle e finalizzare di prima intenzione.

Si butta bene in profondità e sfoggia una ottima capacità nelle scelte, oltre che una grande capacità nel muovere la palla e calciare con ambedue i piedi.

Brenner, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Brenner percepisce dall’Udinese uno stipendio settimanale di €46,400 che sfocia in un annuo €2,412,800. Scadenza 30 giugno 2028.

Dal punto di vista calcistico è maturato nel settore giovanile del San Paolo, ha debuttato in prima squadra il nel giugno 2017 contro l’Athlético Paranaense. Nel gennaio 2019 è passato in prestito alla Fluminense, con cui disputa solo cinque partite.

Nel gennaio 2021 è stato comprato dagli statunitensi del Cincinnati per pressoché tredici milioni di dollari. Nell’aprile 2023 è stato formalizzato l’ingaggio a titolo definitivo di Brenner da parte dell’Udinese, in Serie A, a iniziare dal 1º luglio successivo.

Lo stesso ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con la società friulana. Il trasferimento ha anche raffigurato la vendita più remunerativa nella storia del Cincinnati.

Brenner è un Classe 2000, arriva in Serie A per farsi vedere econsacrarsi fin da subito in Europa. Il giovane talento brasiliano viene da una grande stagione in MLS dove ha raccolto 18 gol e 6 assist in 32 presenze. È un attaccante totale, che può in maniera molto buona giocare a due, che sa giocare con i compagni, ma che possiede un timbrato senso del gol.

Potrebbe essere la grande scommessa della prossima stagione friulana, uno di quelli che dopo un momento primario di ambientamento ha le carte in regola per giocarsi il posto da titolare sebbene la fitta concorrenza.

Parte lievemente indietro nelle gerarchie e ciò vi potrà dare il vantaggio di comprarlo ad un costo parecchio basso e metterlo al primo momento negli ultimi slot del vostro pacchetto offensivo.

Brenner si presenta su FC 24 con un overall di 72 e un potenziale di 78 Mosse Abilità 3; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 74 di tiro, 73 di dribbling e 80 di velocità.

 

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *