Carlos Augusto, Inter: età, costo, stipendio, skills, fantacalcio, FC 24

Carlos Augusto è un calciatore brasiliano che è appena approdato nel campionato di calcio italiano. Il giovane calciatore gioca nel ruolo di difensore o centrocampista dell’Inter, in prestito dal Monza. Con il campionato di Serie A che è pronto al fischio di inizio sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Carlos Augusto, chi è?

Carlos Augusto, nome completo Carlos Augusto Zopolato Neves, nasce a Campinas, in Brasile, il 7 gennaio 1999 ha 24 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il calciatore è appena arrivato all’Inter e gioca come difensore o centrocampista, la sua altezza è pari a un metro e 84 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore gioca come terzino sinistro, è mancino di piede e è molto abile sia nella fase offensiva che difensiva. Può giocare anche come centrale a sinistra in una difesa a tre.

Al fantacalcio Carlos Augusto ha una quotazione pari a 19 sia per la modalità classic che per quella mantra, mentre a FVM/1000 ha una valutazione di 58 sia per la modalità classic che mantra. Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 76 con un potenziamento fino a 81, dunque una possibilità di miglioramento pari a +5.
Per quanto riguarda il suo stipendio il calciatore brasiliano dovrebbe guadagnare 2,2 milioni di euro a stagione. Il suo valore è stimato in 15 milioni di euro. Il calciatore giunge all’Inter in prestito dal Monza e l’operazione costerà all’Inter circa 7,4 milioni di euro.

Carlos Augusto, Inter: età, costo, stipendio, skills, fantacalcio, FC 24

La carriera del calciatore brasiliano

Carlos Augusto è sempre stato appassionato di calcio ed a sette anni ha iniziato a tirare calci ad un pallone. Il giovane cresce calcisticamente nel settore giovanile del Corinthias  e nel 2018 fa il suo esordio in prima squadra. Qui il calciatore colleziona 22 presenze ed un goal. Il 28 agosto 202o il calciatore passa a titolo definitivo al Monza in Serie B. Dopo la promozione del club in Serie A il calciatore fa il suo esordio in massina serie italiana. La seconda stagione al Monza lo vede protagonista con 31 presenze e 6 reti nelle varie competizioni.

Il 15 agosto 2023 dopo tre stagioni al Monza Carlos Augusto passa all’Inter in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune circostanze.

Il calciatore nel 2019 ha giocato anche con la nazionale brasiliana. Carlos Augusto ha partecipato con la nazionale Under 20 brasiliana al campionato sudamericano di categoria.

Il calciatore brasiliano nel pomeriggio di lunedì 14 agosto ha sostenuto le visite mediche di rito ed ora è dunque un calciatore dell’Inter.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *