Armand Laurienté, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Armand Laurienté è nato in comune francese chiamato Gonesse il 4 dicembre del 1998. Laurienté è un calciatore francese ed è attaccante del Sassuolo dal 2022.

Considerato una grande ala d’attacco che fa della sveltezza e del dribbling le sue armi più buone, queste caratteristiche gli regalano una grande imprevedibilità nelle sue scelte e consentendogli di giocare ugualmente su entrambe le fasce.

Destro di piede, prende palla largo o realizza contro movimenti per liberarsi dal diretto marcatore e farsi vedere in profondità. Una volta giunto in zona di rifinitura punta quasi sempre l’uomo e cerca cross o passaggi chiave, ma è anche bravo nella conclusione dalla distanza.

Difatti tende a muovere velocemente il pallone e calciarlo verso il lato sinistro del portiere, impiegando sia potenza che precisione. Nel momento in cui l’azione si sviluppa sul lato opposto preferiscerimanere al limite e calciare in porta possibili ribattute. Parecchio generoso in fase di non possesso, soccorre i compagni nei raddoppi e nella aggressione del pallone.

Armand Laurienté, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Armand Laurienté percepisce dal Sassuolo uno stipendio settimanale di € 22,115 che sfocia in un annuo da € 1,150,000. Scadenza 30 giugno 2027.

Maturato nel settore giovanile del Rennes, nel 2015 è stato chiamato subito nella squadra riserve dove è stato per tre stagioni raccogliendo 16 gettoni e segnando 7 reti fra quarta e quinta divisione francese.

Dopo aver sottoscritto il suo primo contratto professionistico, nel settembre 2018 è stato dato in prestito fino a gennaio all’Orléans dove ha segnato 3 reti in 12 partite.

Nell’agosto 2022 viene preso a titolo definitivo dal Sassuolo. Debutta con i neroverdi in serie A nel settembre seguente, nel pareggio per 0-0 in casa della Cremonese. Lo stesso ottobre marca il primo gol in serie A, spalancando le marcature nel gran successo per 5-0 sulla Salernitana.

Questo ragazzo è stato effettivamente la grande sorpresa del Sassuolo nella scorsa stagione, uno dei migliori acquisti per qualità-prezzo al Fantacalcio. Si lancia alla prossima asta come un nome di appeal rilevante: un terzo slot pieno al Classic, un titolare perfetto in un tridente al Mantra, da abbinare ad un’altra A di livello lievemente superiore.

Armand Laurienté è valutato su FC 24 con un overall di 77 e un potenziale di 81 Mosse Abilità 3; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 76 di tiro, 80 di dribbling e 79 di velocità.

 

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *