Piotr Zielisnki, Napoli: età, moglie, carriera e FC 24

Piotr Sebastian Zielisnki è dal 2016, un calciatore del Napoli. È uno dei pilastri fondamentali per la squadra. È nato il 20 maggio 1994 a Zabkowice Slaskie, in Polonia ed inizia la sua carriera già nel 2007.

Come abbiamo detto, Zielinski inizia la sua carriera nel 2007, giocando nelle giovanili del Zaglebia Lubin. Nel 2011 poi passa nelle giovanili dell’Udinese per per 100.000 euro fino al 2014 e porta a casa ben 19 presenze.

Poi passa all’Empoli, in prestito con cui ottiene 63 presenze e 5 reti in campionato nel giro di due stagioni. Mentre nel 2016 passa al Napoli per 15 milioni di euro. Con il Napoli vince prima la Coppa Italia e poi lo scudetto. È anche uno dei convocati nella nazionale polacca.

Piotr Zielisnki, Napoli: età, fidanzata, carriera e FC 24

Piotr Zielinski pesa 75 kg ed è alto 180 centimetri. Il suo ruolo è il centrocampista ma è molto attivo in fase offensiva, creando sempre situazioni favorevoli per la sua squadra. È abbastanza forte e agile e ha superare nelle varie stagioni anche 50 presenze stagionali.

Il suo contratto prevede una retribuzione di 3,5 milioni di euro netti a stagione ovvero circa 6,475 milioni di euro lordi. Inoltre, nel contratto è anche presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro mentre non si sanno le cifre per la gestione della sua immagine.

Della vita privata di Piotr Zielinski non si sa molto, ma sappiamo che è sposato con Laura Zielinska ed ha un figlio di nome Maksymilian il quale è nato a Maggio 2021. Non è molto attivo sui social e preferisce mantenere separata la vita privata da quella lavorativa, stando lontano dai riflettori.

Dunque, è entrato nel club napoletano nel 2016 con una clausola di rilascio pari a 62.100.000 euro, con un contratto valido al 2024.

La valutazione FC 24 di Piotr Zieliński è 83. Ha un tasso di lavoro medio di attacco e un tasso di lavoro medio difensivo, mentre di seguito sono riportati i suoi attributi FC 24.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *