Dusan Vlahovic Juventus: età, stipendio, mercato, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Dusan Vlahovic Juventus è un calciatore serbo che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante ed è in forze tra le fine della Juventus oltre che essere un calciatore nella nazionale serba. Con il campionato di Serie A che è pronto al fischio di inizio sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Dusan Vlahovic, chi è?

Dusan Vlahovic nasce a Belgrado, in Serbia, il 28 gennaio 2000, ha 23 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il calciatore gioca nel ruolo di attaccante sia nella Juventus che nella nazionale serba, la sua altezza è pari a un metro e 90 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche è un calciatore dal fisico possente e con una tecnica notevole. Può giocare sia come prima che come seconda punta, è un mancino puro dal tiro potente e preciso. È un ottimo tiratore di calci piazzati, sia punizioni che calci di rigore.

Al fantacalcio Dusan Vlahovic ha una quotazione pari a 28 sia per la modalità classic che per quella mantra, mentre per FVM/1000 ha una valutazione di 319 per la modalità classic e 311 per quella mantra. Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 84 con un potenziale di 89, dunque è prevista una possibilità di miglioramenti pari a +5.
Per quanto riguarda il suo stipendio è pari a circa 7 milioni di euro a stagione, mentre il suo valore è stimato in 70 milioni di euro.

Dusan Vlahovic, Juventus: età, stipendio, mercato, fantacalcio, FC 24, fidanzata
Dusan Vlahovic Juventus

La carriera del calciatore serbo

Dusan Vlahovic ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nella Scuola Calcio Altina Zemun e poi è passato nel settore giovanile dell’OFK Belgrado, poi è passato nella Stella Rossa. Dal 2014 è diventato un calciatore del settore giovanile del Partizan. Qui a soli 15 anni firma il suo contratto da professionista con la stessa squadra.

Nel 2016 debutta nella massima serie serba e diventa il più giovane esordiente della storia del Partizan a soli 16 anni. Dusan Vlahovic nel 2017 firma un contratto preliminare con la Fiorentina che diviene ufficiale al compimento dei 18 anni del calciatore serbo.  Qui il calciatore subito si fa notare, viene inserito in prima squadra e nel giro di poco fa il suo debutto in Serie A. Nella Fiorentina ha collezionato 98 presenze e 44 goal.

Nel gennaio 2022 il calciatore passa alla Juventus, dove viene acquistato a titolo definitivo per 70 milioni di euro. Con la maglia bianconera al momento ha collezionato 42 presenze e 17 goal.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *