Rasmus Kristensen, Roma: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Rasmus Nissen Kristensen è nato nella città danese di Brande il 11 luglio del 1997. Kristensen è un calciatore danese ed è difensore della Roma dal 2023 e della nazionale danese da un paio di stagioni.

Prortoripo di difensore laterale di piede destro con peculiarità difensive, vigoroso nei contrasti e bravo nel ribaltare l’azione da difensiva offensiva. Parliamo di un giocatore di calcio che fa della forza e della resistenza i suoi punti di forza, sostenendo la squadra sia in fase difensiva che in fase offensiva.

E nel momento in cui ottiene palla sulla tre quarti tenta cross e traversoni, oltre che essere bravo nel taglio sul secondo palo quando l’azione si sviluppa dalla fascia addotta.

Rasmus Kristensen, Roma: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Rasmus Kristensenpercepisce dal Roma uno stipendio settimanale di € 49,231 che sfocia in un annuo da € 2,560,000. Scadenza 30 giugno 2024.

Maturato nei settori giovanili di Brande e Midtjylland, nel 2016 ha sottoscritto il primo contratto professionistico, della validità di cinque anni. Nel gennaio 2018 viene preso dall’Ajax, con cui si unisce fino al 2022.

Nel luglio 2019 passa al Salisburgo, con cui sigla un quinquennale. Nel giugno 2022 sottoscrive un quinquennale con il Leeds Utd. Nel luglio 2023 viene dato in prestito secco alla Roma. Con la nazionale Under-21 danese ha giocato gli Europei di categoria del 2017 e del 2019.

Nell’agosto 2021 riceve la sua prima grande chiamata in nazionale maggiore, con cui debutta nel settembre successivo in vista della vittoria per in casa delle Fær Øer.

Anche se non sia proprio una macchina da bonus, nel 3-4-2-1 di Mourinho potrebbe divenire un profilo parecchio interessante al Fantacalcio. Sebbene le caratteristiche difensive, agirà verosimilmente a tutta fascia e sulla carta parte per essere il primo nelle gerarchie sulla corsia di destra.

Diversi bonus in più del solito potrebbe giungere dai suoi piedi. Giocatore da relegare al 4 slot della propria rosa e da avvicendare quasi fermamente con i titolari. Sicuramente però, stando anche alle qualità della squadra di Mourinho, oltre ai bonus potrebbero giungere anche svariatimalus. Di conseguenza, meglio non strapagarlo.

Rasmus Kristensen è valutato su FC 24 con un overall di 75 e un potenziale di 80 Mosse Abilità 3; Piede Debole 4. WK DIF alto; WK OFF alto. Le sue statistiche più alte sono 73 di difesa, 78 di fisico e 72 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *