Tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in onda dal 2 al 5 gennaio

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 8” in onda dal 2 al 5 gennaio su Rai 1 promettono nuovi drammi e colpi di scena. Nel primo episodio, Botteri si confida con Concetta riguardo a un amore passato che l’ha segnato profondamente, mentre Vito è emozionato per l’inaugurazione della fabbrica. Nel frattempo, Matteo riceve una telefonata sospetta riguardo alla sua madre e viene pubblicato un articolo di cronaca rosa sulla fine del matrimonio di Matilde, provocando uno scontro tra Tancredi e Vittorio.
Nel secondo episodio, Elvira ha un incidente con la macchina del padre e Salvatore si offre di aiutarla a sistemarla senza farlo scoprire. Adelaide va a trovare Marcello e conosce Rosa, mentre Matteo presenta sua madre alle veneri.
Nel terzo episodio, Maria confessa a Irene di essere turbata dall’incontro con Silvana, la madre di Matteo. Nel frattempo, Elvira scopre che Tullio si trasferirà a Milano per stare vicino a lei e Marta decide di non parlare a suo padre della sua situazione sentimentale. Tancredi assume un investigatore privato per spiare Vittorio e Matilde e Marcello chiede ad Adelaide di riprendere la loro relazione, ma la Contessa ha già fatto una scelta.
Nel quarto episodio, Concetta vuole invitare a cena Matteo e Silvana, ma Maria cerca di evitare l’invito. Nel frattempo, Salvo apprende del trasferimento di Tullio a Milano e si scoraggia, ma i suoi amici lo spronano a realizzare l’idea del nightclub per conquistare Elvira. Marta fa una scoperta spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano e chiede aiuto alla Contessa. L’investigatore privato assunto da Tancredi è sulle tracce di Vittorio e Matilde.
Queste sono solo alcune anticipazioni sulle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 8” che promettono emozioni e colpi di scena per tenere i telespettatori con il fiato sospeso.
Continua a leggere su MediaTurkey: Tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in onda dal 2 al 5 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *