Pokemon Go: lascia il proprio lavoro per dare la caccia ai Pokemon

Incredibile! Un ragazzo di origini neozelandesi di soli 24 anni, Tom Currie, ha preso la decisione di abbandonare tutto quanto, niente che di meno anche il lavoro fisso come barista, per andare a caccia dei piccoli mostriciattoli giapponesi di Pokemon Go, il gioco che ultimamente sta facendo parlare moltissimo di se.

Pokemon Go

Pokemon Go continua a far parlare di se

Attualmente in questa caccia in Nuova Zelanda Currie è riuscito a catturare la bellezza di 93 dei 151 Pokemon esistenti. Cosi senza troppi problemi il giovane ha spiegato al Guardian il senso di questa sua esperienza:

“Ho lavorato per sei anni e desideravo disperatamente una pausa. Pokémon GO mi ha dato la possibilità di vivere quel sogno”. Il ragazzo ha deciso di trascorrere i prossimi due mesi in viaggio in lungo e largo nel suo paese alla scoperta di altri Pokemon rari. Così ha raccontato: “Penso che finora l’esperienza più eccitante sia stata a Sumner, nei pressi di Christchurch, diventata un hotspot per i cacciatori di Pokémon”.

Ed ancora aggiunge: “C’erano all’incirca 100 persone che cacciavano, ed alcune di queste a casa sarebbero state silenziose e davvero riservate. Andare a caccia di Pokémon le sta portando nel mondo reale. L’atmosfera era tranquilla, ma quando qualcuno avvistava un Pokémon raro si metteva ad urlare per avvertire la folla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *