iPhone 7: saranno lanciate tre versioni, ecco una foto!

Cresce sempre di più l’attesa per il prossimo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, la Mela Morsicata quasi certamente commercializzerà tre melafonini.

iPhone 7

Il nuovo iPhone 7 debutterà molto probabilmente in tre versioni!

Entrando nello specifico, ad autunno la compagnia californiana dovrebbe rilasciare solamente due iPhone, mentre qualche settimana dopo sarà il turno di un inedito iPhone 7 Pro, grande quanto la variante Plus, con qualche miglioramento a livello di fotocamera posteriore ( si parla di un sensore doppio) e schermo.

Uno scatto apparso online da qualche ora mette in risalto il guscio posteriore di tre iPhone, gli stessi avvistati sempre nelle scorse 24 ore grazie ad un’altra fotografia che li ritraeva invece anteriormente.

La nuova foto apparentemente va a confermare le specifiche ipotizzate su quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 7 Pro, se davvero il lancio di questo terzo melafonino è nei piani di Apple. Nonostante infatti il posizionamento nuovo delle antenne non aiuta nella distinzione, il più grande foto per la fotocamera posteriore, suggerisce perfettamente la presenza del doppio sensore.

A differenziare il dispositivo dagli altri due figurando anche tre piccoli fori per un possibile Smart Connector sul lato inferiore dello chassis, una piccolissima ma interessante novità che potrebbe estendere la compatibilità con appositi accessori.

Attualmente è tutto lettori di Migliorblog. Per saperne di più sull’Apple iPhone di settima generazione non rimane che attendere ulteriori dettagli. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *