Toasteroid: Il tostapane Smart approda su Kickstarter

Arriva su Kickstarter una nuova invenzione che farà felici tutti i geek, parliamo di Toasteroid, il tostapane “smart” che permette di rendere le proprie colazioni più vivaci e uniche tramite delle “udite udite” stampe sul pane.

Toasteroid_2-658x371

Stampare sul pane? Si può fare con Toasteroid!

Toaasteroid non è semplicemente una macchina per fare i toast ma consente anche di stampare sulle fette di pane grazie a dun sistema riscaldante simile alle matrice LED. Siete stanchi di mangiare il solito pane riscaldato? Volete esprimere alla vostra dolce metà quanto l’amate in maniera originale durante la vostra colazione? Allora questo prodotto fa al caso vostro. All’interno è presente una maglia realizzata in pixel che abbrustolendo il pane in determinati punti genera immagini o scritte.

Ora vi starete chiedendo perchè viene definito smart? Semplice, è possibile controllare il tutto direttamente dallo smartphone, riportando sulle fette di pani anche informazioni come promemoria, notifiche, meteo ed altro ancora ovviamente commestibile.Il costo è di soli 59 dollari per la versione mini che permette di realizzare una sola fetta di pane alla volta mentre se volete la classica versione a 2 fette il costo è di 85 dollari con spedizione prevista “purtroppo” nell’Agosto del 2017.

Un anno ci separa dalla commercializzazione di questo smart tostapane di ultima generazione. Di seguito vi riportiamo un video nel quale potete vederne il funzionamento e se volete contribuire alla produzione di massa potete sempre fare una donazione alla pagina Kickstarter del progetto, ricordandovi che con le somme citate potete portarvi a casa un tosta pane quando partiranno le spedizioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *