LG LV5: primo render stampa, smartphone interessante in arrivo

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime 24 ore, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, tra qualche settimana salvo imprevisti dell’ultimo secondo dovremmo assistere ufficialmente alla presentazione di un nuovo device appartenente alla casa produttrice coreana LG conosciuto con il nome, al 99% definitivo, di LG LV5. Scopriamo meglio di che dispositivo si tratta.

LG LV5

LG LV5 presto sul mercato, ecco tutto ciò che sappiamo in merito

Entrando nello specifico, l’LV5 del produttore coreano si è mostrato da qualche ora su Twitter grazie al popolarissimo e al tempo stesso affidabilissimo leaker @onleaks, il quale ha rilasciato un render stampa del device con cui possiamo vederne sia la parte di dietro che quella di davanti.

Stando alle indiscrezioni, dunque, il nuovo LG LV5 dovrebbe presentarsi, almeno frontalmente, con un’estetica simile a quella dell’attuale top di gamma di LG, il G5, linee morbide quindi con una superficie pulita e priva di qualunque segno particolare.

Purtroppo per quanto riguarda questo nuovo LG LV5 le informazioni in nostro possesso per ora sono davvero poche, infatti oltre al render stampa, sappiamo solamente che il terminale quasi sicuramente sarà dotato di un lettore di impronte di forma circolare posizionato sulla scocca posteriore e che quando debutterà andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’LG LV5, costo e disponibilità al momento tutto tace, ma appena avremo info in merito saremo i primi a riportarle e siamo sicuri che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare e verranno divulgate online nel corso dei prossimi giorni.

Sicuramente questo LG LV5 avrà il compito di conquistare il cuore di quegli utenti che sono alla ricerca di un buon prodotto adatto alla vita di tutti i giorni. Alla prossima cari lettori. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di LG in dirittura d’arrivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *