Dopo aver svelato al mondo la stupenda variante OnePlus 3T Colette Edition nei giorni scorsi, da qualche ora l’importante compagnia cinese OnePlus ha ufficialmente reso nota la nuovissima ed intrigante edizione limitata Midnight Black del proprio top di gamma.
OnePlus 3T: ecco a voi la sensazionale edizione limitata Midnight Black, info anche sulle caratteristiche tecniche
Progettato completamente su una struttura in alluminio per utilizzo aerospaziale, l’inedita versione OnePlus 3T Midnight Black potrà affidarsi ad un rivestimento scuro di soli 14 micron di spessore, ottenuto tramite un processo che è stato ripetuto la bellezza di 3 volte che permette di ritrovarsi una colorazione a dir poco profonda pur non intaccando minimamente la sensazione naturale del metallo con anche la presenza di uno strato anti-impronta, un qualcosa che ad oggi pochi si possono permettere di avere.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ovviamente non ci sarà nessuna modifica. Saranno infatti presenti le seguenti specifiche:
- Processore Snapdragon 821 di Qualcomm in grado di offrire performance di ottimo livello;
- Quantitativo spaventoso di memoria RAM pari a 6GB;
- Storage fino a 128GB;
- Ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
- Fotocamera di altissimo livello;
- Batteria da 3.400 mAh che riesce a garantire un’autonomia importante.
OnePlus 3T Midnigh Black, inizialmente solo in edizione limitata, sarà reso disponibile a partire dalla giornata di domani 24 marzo 2017, ad un costo non proprio economico di 479 euro e in anteprima assoluta su HYPEBEAST.
Cosa ne pensate di questa nuova edizione di OnePlus 3T? Vi piace? A voi affidiamo la parola.