Tre proroga l’offerta PLAY GT

Tre annuncia ufficialmente che la promozione PLAY GT sarà disponibile fino al 19 Aprile, prorogandola di una settimana per dare la possibilità a coloro che non hanno ancora attivato l’offerta di cogliere l’attimo fuggente.

3 Italia proroga la PLAY GT

PLAY GT è un’offerta attivabile solo dai clienti TIM ed operatori virtuali come Poste o Fastweb (giusto per citarne qualcuno), che decidono di passare a Tre mantenendo il proprio numero. Ad un costo di 1,75€ ogni 7 giorni è possibile usufruire di 250 minuti di chiamate verso tutti e 2,5 GB di traffico Internet sotto copertura 4G. Le soglie sono settimanali e resteranno tali fino all’abolizione di questo metodo previsto per Maggio. Se siete interessati ad attivare l’offerta avete tempo fino al 19 Aprile recandovi in un centro Tre.

A partire da maggio vi sarà una rimodulazione delle promozioni e offerte che come tutti gli altri gestori si focalizzeranno su pagamenti e piani mensili. Non variano invece i costi extra per il consumo di minuti, SMS e GIGA esterni alla promozione attivata cosi come le soglie quotidiane previste dalla tariffa. Anche la gestione dei costi per il rinnovo e l’addebito subiranno un lieve cambiamento, avvenendo simultaneamente per soddisfare le esigenze dei consumatori.

Come ultima ma di certo non meno importante novità troviamo il roaming gratuito in tutte le regioni tramite il 3G che diverrà 4G a partire da luglio, senza dunque spendere un centesimo navigando in GPRS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *