Tre propone (di nuovo) l’offerta All-In Teen

Tre non si arrende e pur di conquistare i suoi ex clienti, ha deciso di lanciare nuovamente la sua offerta All-In Teen Limited Edition, attivabile dunque solo per coloro che richiedono il passaggio a Tre da TIM o altri operatori virtuali come Poste o Fastweb.

Tre Italia propone All In Teen Limited Edition

L’offerta in questione per un costo di 5 euro al mese (Attivabile dal 14 Aprile al 19 Aprile) mette a disposizione :

  • 1000 minuti al mese verso tutti
  • 100 SMS al mese verso tutti
  • 10GB al mese sotto copertura 3 

Il costo per l’attivazione è di 9 euro, se siete interessati vi basta recarvi presso un centro Tre specializzato o contattare l’assistenza clienti.

Vi ricordiamo che Tre ha deciso di prorogare anche l’offerta PLAY GT, attivabile solo dai clienti TIM ed operatori virtuali come Poste o Fastweb che decidono di passare a Tre mantenendo il proprio numero. Ad un costo di 1,75€ ogni 7 giorni è possibile usufruire di 250 minuti di chiamate verso tutti e 2,5 GB di traffico Internet sotto copertura 4G. Le soglie sono settimanali e resteranno tali fino all’abolizione di questo metodo previsto per Maggio. 

Concludendo vogliamo ricordavi anche che a partire da Maggio i costi per il roaming nei paesi Europei non sono più previsti e quindi è possibile chiamare, inviare messaggi o navigare su internet senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *