TIM seduce gli ex clienti con l’offerta Top One GO

TIM ha ufficialmente annunciato una nuova interessante offerta per tutti gli ex clienti attualmente Vodafone, stiamo parlando di Top One GO, scopriamo insieme cosa offre e a che prezzo!

Top One GO: La nuova offerta TIM

Tutti coloro che decideranno di passare da Vodafone a TIM mantenendo il proprio numero, potranno attivare la nuova offerta TIM Top One GO+2Giga GRATIS in 4G. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane, l’offerta include:

  • Chiamate illimitate verso tutti
  • 5GB di traffico Internet + 2GB extra in 4G

ATTENZIONE: Il costo di attivazione è di 7 euro e se si interrompe l’offerta prima di 2 anni, vi vengono addebitati 20 euro, inoltre una volta esauriti i GB a disposizione la navigazione si interrompe.

Per attivare l’offerta dovete recarvi in un centro TIM con la vostra SIM Vodafone e pagare 7 euro iniziali + 10 euro per il primo mese.  
 
Vi ricordiamo che è disponibile anche l’offerta Ten Go classica per coloro che hanno ricevuto l’SMS da parte dell’operatore telefonico:
10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Ricapitolando dunque, se volete attivare la nuova offerta TIM dovete:

  • Richiedere il passaggio da Wind a TIM 
  • Mantenere il numero di telefono tramite la portabilità
  • Pagare 7 euro + 10 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *