ChiamaTutti START : La nuova offerta dell’operatore CoopVoce

L’Italia non è mai stata cosi invasa da una quantità industriale di operatori telefonici di cui 4 locali e i restanti virtuali e tra questi vi è CoopVoce a dimostrazione di come chiunque può offrire servizi incentrati sulla telefonia mobile. Quest’oggi vogliamo parlarvi di ChiamaTutti START , la nuova offerta di CoopVoce per tutti i suoi clienti. 

CoopVoce annuncia l’offerta ChiamaTutti Start

L’offerta attivabile dal 22 Maggio fino al 25 Giugno ad un costo di soli 5 euro al mese, mette a disposizione dei clienti:

  • 200 minuti di chiamate
  • 200 SMS
  • 1Gb di Internet

La promozione si rinnova ogni 30 giorni inoltre è possibile ottenere ulteriori 2GB di Internet aggiungendo 3 euro al mese. Il costo per l’attivazione è di 9 euro ed è attivabile per coloro che decidono di passare a CoopVoce, attraverso la portabilità. 

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia il primo Giugno del 2007, nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, utilizzando la rete GSM/UMTS e LTE per l’erogazione del servizio. Le Sim CoopVoce iniziano con il 331 o 370, disponibili solo in versione prepagata per privati e partite ive, sottoscrivibile nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. 

Vi informiamo che per ogni vostra esigenza è a disposizione il numero telefonico 188 o 370301088 via WhatsApp oltre che le pagine ufficiali su Facebook  Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *