iPhone 8: Svelato in concept finale?

Che l’iPhone 8 sia il più atteso degli smartphone dai consumatori Apple non vi sono dubbi, numerosi sono i rumors trapelati in questo ultimo periodo, sopratutto legati al design dello stesso. In data odierna trapela sulla rete un’immagine che potete vedere in allegato, la quale potrebbe rappresentare il design finale del nuovo melafonino. 

Iphone 8 è realtà: Doppia fotocamera in verticale?

Fino ad oggi siamo sempre stati abituati ad avere la fotocamera posteriore dello smartphone al centro o comunque in orizzontale, l’iPhone 8 potrebbe stravolgere questo concetto, diventando il primo smartphone con doppia fotocamera posteriore in verticale. Il nuovo dispositivo abbandona l’alluminio in favore della lega in acciaio ancora più resistente a vantaggio di un doppo pannello di vetro sia anteriormente che posteriormente. 

Tra le novità troviamo la totale assenza del tasto Home fisico e di conseguenza una rimodulazione del Touch ID, il sensore per le impronte digitali, il quale andrebbe collocato direttamente al di sotto del vetro anteriore, incrementando quindi la superficie utilizzabile dagli utenti. L’idea è quella di realizzare un iPhone 8 FULL DISPLAY e quindi completamente privo di bordi, sfruttando questo nuovo design con apposite funzionalità presenti nell’iOS 11.

Sul lato sinistro come sempre sono presenti i tasti per bilanciare il volume e l’interruttore per silenziare l’iPhone, mentre il pulsante per l’accensione e lo spegnimento viene posizionato nella destra del dispositivo. Ovviamente trattandosi di voci di corridoio vi invitiamo a considerarli tali in attesa di una conferma o smentita da parte del produttore, la quale probabilmente arriverà in concomitanza con l’evento previsto tra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *