Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo e attesissimo phablet top di gamma Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung, che come primissimo obiettivo ha quello di riacquistare la fiducia di una miriade di consumatori dopo l’incredibile flop Note 7 ritirato dal mercato dopo due richiami per problemi inerenti alla batteria. Le news e le immagini sul Note di ottava generazione con il passare del tempo dunque iniziano a farsi sempre più insistenti. Un filmato di breve durata visibile in calce all’articolo mette in risalto quello che dovrebbe essere molto probabilmente lo schermo anteriore del nuovo phablet della compagnia coreana.
Samsung Galaxy Note 8: pannello anteriore senza bordi, il sosia del Galaxy S8 è servito! Ecco quanto hanno rivelato le ultime news trapelate su Internet
Dopo aver visto le recenti indiscrezioni riguardanti la presunta presenza di una fotocamera doppia a bordo del Note 8, è giunta l’ora di concentrarci sulla parte frontale del terminale. Stando a quanto messo in risalto dal nuovo e succulento video, pubblicato da una fonte di origini cinesi, il successore del Note di settima generazione sarà caratterizzato da un pannello touchscreen esente di cornici praticamente ridotte fino all’osso, proprio come quelle che abbiamo avuto modo di vedere sull’ottimo Galaxy S8, dispositivo di punta di Samsung che fino a questo momento è riuscito ad ottenere un ottimo numero di vendite non solo grazie all’innovativo design ma in particolare grazie alla presenza di un hardware a dir poco potente in grado di reggere qualunque operazione senza riscontrare il minimo blocco o rallentamento.
Nonostante siamo davanti a notizie che di ufficiale non hanno assolutamente niente, del quale quindi è praticamente impossibile assicurare la veridicità, non è per nessuna ragione al mondo azzardato affermare che il nuovo phablet dell’azienda coreana manterrà il medesimo stile già visto con il recente S8, montando cosi un Infinity Display, un qualcosa che ha fatto discutere e non poco gli amanti di tecnologia mobile. Sempre prendendo in considerazione i rumors, la diagonale del Galaxy Note 8 dovrebbe essere addirittura da 6.3 pollici, un tantino più ampia di S9 Plus….almeno è quanto si vocifera da qualche settimana a questa parte anche se, sinceramente parlando, ci sembra troppo presto. Il pannello touchscreen del Samsung Galaxy Note 8 sembrerebbe tra l’altro essere leggermente più largo rispetto a quanto visto sugli ultimi top di gamma della compagnia, agevolando dunque l’utilizzo dell’amatissima S-Pen.
In conclusione, purtroppo ora come ora non abbiamo nessun tipo di conferma su quanto riportato nel post odierno, se non quella che Galaxy Note 8 vedrà luce salvo imprevisti entro la fine di questo 2017. La macchina che divulga indiscrezioni di ogni genere ormai è ben avviata, dunque sicuramente avremo modo di saperne tanto altro nei prossimi giorni e prossime settimane.
Voi cosa ne pensate del Note di ottava generazione? Riuscirà realmente a far dimenticare ai fan il Note 7? Ne vedremo delle belle. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione su tutto ciò.
Note8? pic.twitter.com/aZPsIevLbF
— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 25 maggio 2017
//platform.twitter.com/widgets.js