Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il tanto discusso smartphone Maze Alpha debutterà sul mercato nel corso dell’imminente mese di giugno, come già ampiamente anticipato la settimana scorsa dalla giovane ma al tempo stesso già popolare azienda di origini cinesi. E’ cosi, aspettando con trepidazione la commercializzazione, nell’articolo odierno grazie a recenti indiscrezioni siamo in grado di offrire info più concrete inerenti alle caratteristiche tecniche di questo device progettato in metallo con rapporto display-scocca dell’83% che permette l’implementazione di un ampissimo pannello touchscreen equipaggiato di una diagonale da 6 pollici dentro una scocca dalle grandezze tipiche di un telefono caratterizzato da uno schermo da 5.5 pollici. Andiamo ad analizzare meglio le ultime news emerse sul web.
Maze Alpha: estetica impeccabile senza bordi e prestazioni incredibili! Ecco cosa hanno rivelato le ultime news in merito! Analizziamo il tutto
Qui sotto potete dare uno sguardo alla scheda tecnica ufficiale che accompagnerà al 99% nel giorno di debutto l’attesissimo Meizu Alpha:
- Corpo in metallo;
- Estetica praticamente esente di cornici – limitate a soli 1.8mm;
- Ampio schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD e aspet ratio 16:9;
- Lettore di impronte digitali Touch ID anteriore;
- Processore Helio P25 octa-core Cortex-A53 @2.5Ghz che dovrebbe garantire prestazioni di buon livello e soddisfare i consumatori anche in processi più difficoltosi senza riscontrare il minimo blocco o rallentamento;
- Scheda grafica: ARM Mali-T880 a 900MHz;
- Quantitativo di memoria RAM di 4GB e 64GB di archiviazione – 6GB di RAM e 128GB di ROM – versione limitata, almeno inizialmente -;
- Fotocamera doppia sul retro – uno dei moduli bisogna evidenziare sarà realizzato da Sony e sarà da 13 megapixel;
- Batteria da ben 4.000 mAh con tanto di tecnologia Power Saving – l’autonomia secondo la casa produttrice cinese dovrebbe essere più che soddisfacente -.
Senza dubbio questo Meizu Alpha è un ottimo smartphone, uno di quelli pronti a soddisfare senza alcun problema ogni esigenza degli utenti. Ovviamente, se si è alla ricerca di un top di gamma a tutti gli effetti decisamente meglio puntare sui recenti Galaxy S8 di Samsung o LG G6, terminali caratterizzati da caratteristiche tecniche paurose che fino a questo momento sono riusciti a vendere già un bel po’ di unità.
In conclusione, per maggiori dettagli e sopratutto per ricevere importanti aggiornamenti sul debutto del top di gamma Meizu Alpa vi invitiamo caldamente a consultare con la massima attenzione questo indirizzo, niente di cosi difficile da fare. Nel frattempo, Maze mette a disposizione a un costo succulento il modello Blade, ora ufficialmente disponibile al buon prezzo di 99,99 dollari con il seguente codice: MAZEGB. Per niente male per un terminale che vanta esattamente le seguenti specifiche tecniche:
- Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FHD;
- Processore MTK6753 octa-core;
- Memoria RAM di 3GB;
- Storage di 32GB;
- Fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel per selfie e video-chat di ottima qualità;
- Fotocamera principale da 13 megapixel che garantisce bellissimi scatti.
Per procedere all’acquisto di questo Blade di Meizu al costo speciale è tassativo introdurre il codice seguendo alla lettera questo indirizzo.