Samsung Galaxy Note 8 vuole anticipare l’iPhone 8, annuncio già ad agosto!

Continuano imperterrite le news inerenti all’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 che come primissimo obiettivo ha quello di riacquistare la fiducia di tantissimi consumatori che hanno detto basta Samsung dopo il clamoroso flop riscontrato dal Note di settima generazione.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 vuole anticipare l’iPhone 8, annuncio già ad agosto! Ecco le ultimissime clamorose indiscrezioni emerse sul web….Analizziamole insieme

Samsung per tale motivazione con il Note di ottava generazione dovrà infatti giocare nel miglior modo possibile tutte quante le carte che possiede a disposizione, viste le novità che stando a tantissime indiscrezioni emerse online fino ad oggi dovrebbero accompagnare l’iPhone 8 della casa produttrice Apple in vista dell’anniversario numero dieci dell’iPhone.

Di conseguenza, il produttore coreano potrebbe nuovamente decidere di giocare in super anticipo sulla concorrenza, per questo, prendendo in considerazione le ultime notizie divulgate dalla popolarissima testata Korea Herald, le primissime ipotesi sul debutto del successore del Note 7 ruoterebbero addirittura alla fine dell’imminente mese di agosto, salvo eventuali colpi di scena.

Facendo cosi Samsung potrà riuscire in un modo o l’altro a catturare tutta l’attenzione mediatica immaginabile e possibile, e successivamente cercare di sfruttare al massimo i riflettori del prossimo e attesissimo evento IFA 2017 di Berlino che come ogni anno si tiene nel corso del mese di settembre, per mostrare in maniera decisamente più approfondita il nuovo dispositivo di punta e avviare cosi una volta per tutte la commercializzazione nei vari store presenti sul web e ovviamente nei tantissimi negozi fisici.

Una mossa già messa in atto da parecchio tempo, ma che mai come in questo 2017 dovrà tassativamente funzionare, in modo da affrontare con tutte le proprie forze un melafonino della Mela Morsicata più agguerrito che mai – si parla di un’estetica senza bordi e fotocamera doppia verticale – ma in particolare riacquistare tutti coloro rimasti a bocca aperta dai malfunzionamenti che hanno colpito il Note di settima generazione.

Nonostante al probabile annuncio del Note di ottava generazione mancano ancora due mesi belli e buoni, la casa produttrice Samsung starebbe lavorando senza sosta per far tornare a brillare e splendere la gamma Note che in questi anni ha sempre riscontrato un successo importante, e le ultimissime indiscrezioni parlano addirittura della presenza di un ampissimo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 6.3 pollici con aspect ratio 18:5:9 e cornici ridotte fino all’osso, un quantitativo impressione di memoria RAM pari a 6GB o superiore e per la primissima volta nella storia dell’azienda coreana una fotocamera doppia posta sul retro con tanto di zoom ottico 3X.

Sicuramente il nuovo e tanto discusso e atteso Galaxy Note 8 ha tutte le carte in regola per stupire, staremo a vedere se sarà cosi oppure no. Speriamo veramente che arrivi prima del previsto in commercio e non porti per l’ennesima volta problemi che potrebbero questa volta affondare una volta per tutte Samsung!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *