Aggiornamento smartphone Samsung: Note 4 riceve le patch di giugno, Galaxy J3 2016 quelle di maggio!

Esattamente da qualche ora la popolarissima casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio di nuove patch di sicurezza per quanto concerne due suoi interessanti terminali, ovvero: Galaxy Note di quarta generazione e Galaxy J3 2016, come già anticipato dal titolo del post.

Aggiornamento smartphone Samsung

Aggiornamento smartphone Samsung: Note 4 riceve le patch di giugno, Galaxy J3 2016 quelle di maggio! Ecco tutto ciò che c’è sapere in merito

Entrando nel succo del discorso, per quanto concerne il Note 4 ad oggi ancora molto popolare il firmware è stato aggiornato alle ultimissime patch di sicurezza di questo mese di giugno, con la seguente build: N910FXXS1DQF3  e un peso complessivo che si aggira sui 343MB, implementando anche migliorie all’efficienza energetica, alle performance in generale, alla stabilità di sistema, ed ottimizzazioni inerenti alla gestione della memoria.

Passando invece al Galaxy J3 2016, quest’ultimo ha ricevuto le patch di sicurezza di Google aggiornate allo scorso mese di maggio 2017, tramite il seguente firmware: J320FNXXU0AQE1 del peso di 143MB, che purtroppo non include nessun update della distribuzione Android, rimasta pensate un po’ a Lollipop in versione 5.1.1….

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Samsung Galaxy Note 4 o Galaxy J3 2016? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *