Diventa Spider-Man con la nuova esperienza VR per PS4 e PC

Sulle orme di Batman Arkham VR, arriva una nuova esperienza in realtà virtuale per gli amanti dei super eroi, stiamo parlando di Spider-Man: Homecoming – Virtual Reality Experience, disponibile GRATIS su PS4 e PC via Steam con supporto PSVR, Oculus Rift e HTC VIVE.

Diventa Spider-Man in VR

Questa nuova esperienza in VR è stata realizzata per un duplice scopo, pubblicizzare il film di prossima uscita (6 Luglio) ed avvicinare il pubblico nel mondo della realtà virtuale. Sviluppato da CreateVR con la collaborazione di Sony, questa breve ma coinvolgente tech demo vi permetterà di vestire i panni di Spider-Man nella New York dei giorni odierni.

Non è possibile purtroppo girovagare per lo scenario, combattere il crimine o compiere gesta eroiche, ma il tutto è limitato a colpire dei bersagli tramite i lancia ragnatele. Una volta indossato il visore ci ritroviamo sul tetto di un edificio con un bel panorama e degli oggetti da colpire.

Inutile dire che coloro che utilizzano controlli avanzati come i Touch di Oculus hanno la possibilità di immergersi ancora meglio nella realtà virtuale. Se volete provarlo potete scaricarlo GRATIS via Playstation Store, Steam o la piattaforma Oculus. 

Di seguito vi riportiamo un breve trailer:

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *