MediaWorld regala 1000 Galaxy S8…. Ecco cosa bisogna fare

Se da settimane state meditando di acquistare un Galaxy S8, vi consigliamo di leggere con attenzione il post odierno. Da qualche ora il popolarissimo e affidabilissimo MediaWorld consente addirittura di vincere 1000 S8! Una delle catene di elettronica più importanti in Italia, per le ultime due settimane di questo rovente mese di agosto, ha pensato ad un concorso scoppiettante dedicato, tuttavia, solo a coloro che possiedono la  “Carta fedeltà MediaWorld” che, se realmente interessanti, potete sottoscrivere gratis quando volete.

MediaWorld

MediaWorld regala 1000 Galaxy S8…. Che aspettate? Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, il nuovo concorso di cui vi stiamo parlando funziona cosi: dalla giornata del 14 agosto, MediaWorld ha già avviato il rilascio in tutto il territorio italiano di un volantino che avrà validità dal 18 con scadenza prevista per il 27. Dentro 1000 di questi volantini, i clienti avranno modo di visualizzare una pagina inedita che consentirà di portarsi a casa in regalo il potentissimo Galaxy S8. Nel dettaglio, tale pagina, non visibile all’esterno del volantino, al proprio interno proporrà un codice univoco che darà diritto a riscattare un fantastico S8.

Dentro i volantini non vincenti, invece, i clienti si troveranno un semplice messaggio di non vincita e un codice che consentirà, sempre a chi possiede la carta MediaWorld, di prendere parte ad una estrazione finale e alla possibile estrazione di recupero. 

I fortunati che invece troveranno la pagina fortunata, vincente, troveranno al tempo stesso tutte le info per poter riscattare il top di gamma targato Samsung. Coloro che scopriranno di aver vinto, verrà invitato a far sapere della vincita tramite email con oggetto la seguente frase:  “CONCORSO CERCA L’ORO E VINCI”, inserendo tutti quanti i dati che vengono richiesti.

Da evidenziare che l’email dovrà essere spedita all’indirizzo visibile nel volantino, dal 14 agosto e non oltre il 10 settembre.

Che dire, senza dubbio ci troviamo davanti ad un concorso da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo che consente la vincita di uno dei dispositivi migliori attualmente in commercio. Per tutte le info possibili e immaginabili vi invitiamo a visitare il sito ufficialmente di MediaWorld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *