Arriva il primo Fidget Spinner Phone

Che il 2017 sia l’anno dei Fidget Spinner non vi sono dubbi, c’è chi ha deciso di unire l’utile al dilettevole, fondendo il divertimento e passatempo offerto da Fidget Spinner all’utilità di un cellulare, dando vita al Fidget Spinner Phone, prodotto da Chili International.

Quando il Fidget Spinner incontra la telefonia

Il cellulare ha un display di 1,4 pollici con una memoria interna di soli 32 MB (espandibile tramite microSD da 8GB). Non aspettatevi di installare giochi e app ma permette di navigare sul web tramite un browser pre-installato e supporta la connettività Bluetooth.

Il piccolo Fidget Spinner Phone ha un costo di soli 20 dollari e sarà disponibile a breve nei paesi indiani in differenti colorazioni. Non ci è dato di sapere se giungerà anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Purtroppo non abbiamo altri dati tecnici da condividere con voi, fatta eccezione per la presenza di un tastierino numerico che lo rende a tutti gli effetti un cellulare vecchia scuola, il quale permette naturalmente di effettuare telefonate o ricevere messaggi di testo, dopo tutto si sa, quante volte avete fatto girare il vostro cellulare o smartphone su una superficie piana nei momenti di noia? Ora potete farlo con stile!

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *