Optima Mobile annuncia l’offerta di Natale Top10 Christmas Edition

In occasione del Natale, Optima Mobile, nuovo operatore telefonico “Virtuale” ha annunciato l’offerta Top10 Christmas Edition, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Top10 Christmas Edition: La nuova offerta Optima Mobile 

L’operatore virtuale ha annunciato una nuova e interessante offerta, il cui nome è Top10 Christmas Edition, la quale mette a disposizione di tutti i clienti, 100 SMS, 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 10 GB di Traffico Internet + 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri NoiTel Mobile.

Il costo della suddetta offerta, è di 59,90€ per un’anno, dopo di che il costo passa a 8 euro ogni 30 giorni, per un totale dunque di 96 euro annuali. In altre parole, la prima tariffazione dell’offerta è per un’intero anno, dopo di che l’offerta va rinnovata mensilmente. 

Top10 Christmas Edition può essere attivata da coloro che decidono di passare al suddetto operatore, mantenendo il proprio numero o dai nuovi clienti, che non dispongono naturalmente di portabilità. 

Nel caso in cui, superiate le soglie citate, ossia 100 GB di Traffico Internet, 1500 minuti verso NoiTel Mobile, 1000 minuti verso tutti e 100 SMS, vi verranno applicati 15 centesimi al minuto per chiamate nazionali, 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per i numeri Optima Mobile e 10 centesimi per ogni SMS inviato, per quanto riguarda invece Internet, al superamento della soglia fissata, il servizio diventerà inaccessibile. 

Se siete interessati all’attivazione della suddetta offerta, potete farlo entro e non oltre il 7 Gennaio 2018. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *