LG annuncia il proiettore 4K UHD HU80KA

In occasione del CES 2018, primo e grande evento annuale dedicato alla tecnologia, il quale si terrà a Las Vegas a partire dalla prossima settimana, LG presenterà il suo nuovo proiettore 4K Ultra HD chiamato HU80KA

LG annuncia il suo nuovo proiettore

Il proiettore rispetto ai tanti presenti sul mercato, proporrà una qualità video ULTRA HD ad un prezzo accessibile e dalle dimensioni compatte.  Secondo quanto affermato da LG,  il proiettore potrà essere spostato in qualsiasi momento da una stanza all’altra, in grado di proiettare immagini su parete fino a 150 pollici con 2.500 lumen, il più luminoso prodotto da LG.

Non manca all’appello il supporto HDR10.  Al suo interno troviamo 2 speaker da 7W, con la possibilità di collegare altoparlanti esterni tramite l’uscita ottica, via HDMI o Bluetooth. Posizionabile verticalmente e facilmente trasportabile, grazie alla presenza di un’apposita maniglia.

Con la funzione Auto Cord è possibile avvolgere rapidamente il cavo. Il cuore del nuovo proiettore è il sistema operativo WebOS 3.5, il quale mette a disposizione una quantità molto generosa di app e giochi, tra cui Netflix, YouTube, Google Play Movies & TV, con la possibilità di collegare anche dispositivi esterni via USB, Ethernet e HDMI. 

Non ci è dato di sapere per ora prezzo, territori e data di lancio, non ci resta che attendere il CES 2018 per scoprirlo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *