Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna fino alla morte – Quello che devi sapere

Carol Alt è una super modella, attrice e scrittrice statunitense di grande successo e fama. La donna oggi, sabato 25 marzo, sarà protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo. Qui racconterà la sua carriera, ma anche la sua vita privata fatta di grandi amori ed anche grandi dolori.

Carol Alt è stata a lungo la fidanzata segreta di Ayrton Senna, il loro amore è durato per alcuni anni, dal 1990 fino al 1 maggio 1994, giorno in cui l’uomo ha perso la vita in un tragico incidente a bordo della sua monoposto di Formula Uno. Al momento della loro storia Carol Alt era posata con l’ex giocatore di hockey statunitense Ron Greschner. Le cose tra lei ed il marito non andavano un granché bene, erano numerose e continue le liti, ma anche le incomprensioni, frutto anche di scelte di vita diverse, la modella non voleva avere figli.
Nel 1990 però c’è l’incontro che cambia la vita di Carol Altlei la supermodella di fama internazionale e Ayrton Senna era il pilota più promettente e forte del momento.

Il loro incontro è avvenuto per caso, la modella ha raccontato che aveva litigato con il marito e che era andata ad una sfilata a Milano. Ad un certo punto le dicono di fare una foto con uno uomo che lei non conosceva, ed era proprio il pilota di Formula Uno. Carol Alt ha raccontato che già in quel momento aveva avvertito una fortissima chimica tra di loro. Il loro amore è dovuto rimanere segreto proprio per il fatto che la modella era sposata, ma è durato per ben 4 anni e solo la morte ha messo fine alla loro storia.
La modella ha raccontato che Ayrton Senna probabilmente aveva un presentimento di quel che sarebbe poi accaduto in quanto le disse in un’occasione: “Carol, dobbiamo sbrigarci perché non abbiamo molto tempo.”

La loro è stata una storia segreta, ma grandissima Carol Alt ha detto che Ayrton Senna è stato il suo più grande amore.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.