Costanza Caracciolo: marito, figli, età, ex, Instagram, Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è una showgirl, modella e conduttrice televisiva di successo. La donna oggi, sabato 25 marzo, sarà ospite da Silvia Toffanin nel famoso salotto di Verissimo. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Costanza Caracciolo, chi è?

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990. La donna ha 33 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Da sempre appassionata di danza, già da piccola frequenta la scuola di danza. Nell’estate del 2008 si diploma al liceo classico e subito dopo partecipa alle selezioni di Veline, nella categoria Bionde. Il 18 settembre 2008 vince la finalissima e così lei e Federica Nargi diventano le nuove Veline, le due showgirl sono state confermate per ben 4 edizioni di Striscia la Notizia. In coppia sempre con Federica NargiCostanza Caracciolo, partecipa alla prima edizione di Pechino Express, anche se non vincono si fanno molto apprezzare dal pubblico e dalla critica. La showgirl è stata anche testimonial per Yamamay, poi è stata ospite fissa a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Costanza Caracciolo è anche una stilista e tutt’oggi disegna e progetta capi di moda.

Costanza Caracciolo, vita privata

Costanza Caracciolo è molto legata alla sua famiglia d’origine, formata da mamma Stefania, con cui la donna ha un rapporto speciale e simbiotico e papà e sorella.
Vediamo chi sono i suoi ex fidanzati. La showgirl è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci per un periodo abbastanza lungo. Successivamente ha avuto una storia d’amore di due anni con l’attore Primo Reggiani. Attualmente Costanza Caracciolo è sposata con Bobo Vieri. La coppia è convolata a nozze il 19 marzo del 2019, hanno quest’anno festeggiato quattro anni di matrimonio. Dal loro amore sono nate due figli, o meglio figlie. La primogenita si chiama Stella ed è nata il 18 novembre 2018, quest’anno compirà 5 anni. La secondogenita si chiama Isabel ed è nata il 25 marzo 2020, ed ha 3 anni. Proprio per quanto riguarda quest’ultima gravidanza l’ex Velina ha raccontata la difficoltà che ha affrontato nel partorire da sola in quanto la seconda bambina  è nata in pieno lookdown.

Instagram

Costanza Caracciolo ha un profilo social Instagram molto seguito, può vantare infatti quasi un milione e mezzo di followers.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.