Marina Occhiena è una cantante italiana di grande successo. La cantante per anni è stata parte del gruppo Ricchi e Poveri, quando poi improvvisamente ha lasciato il famoso quartetto. Lei oggi, martedì 4 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul figlio.
Marina Occhiena figlio Gionata, chi è?
Il figlio di Marina Occhiena si chiama Gionata Giordano. Il ragazzo è molto riservato e vive lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo, pare che sia nato nel 1999 e che quindi abbia 24 anni. Gionata è figlio di Marina Occhiena e Giuseppe Giordano, un ginecologo romano. La coppia si è conosciuta nel 1997 quando la cantante faceva parte della Nazionale cantanti ed attori e Giuseppe Giordano era il medico della squadra. Il loro amore è iniziato così.
Marina Occhiena ha più volte dichiarato di aver trovato l’amore tardi, perché lei ed il marito si sono conosciuti da adulti, quando lei aveva già 41 anni. La cantante ha anche dichiarato che ha sempre desiderato di avere un figlio, ma che non lo avrebbe mai fatto con un uomo che non riteneva essere l’uomo della sua vita. Quando si è incontrata con il ginecologo romana ha subito capito di aver trovato l’amore della sua vita. La coppia è convolata a nozze nel 1997 e dopo poco hanno avuto il loro unico figlio Gionata. La cantante ha raccontato che grazie al marito, che è un noto ginecologo, lei è stata portata sulla strada della fecondazione assistita e così hanno avuto il loro figlio.