I segni zodiacali bravi a cucinare: sono cuochi provetti

Ci sono alcuni segni zodiacali particolarmente bravi in cucina, sono dei cuochi provetti! Non per forza sono persone diplomate in una scuola specializzata. A loro basta ritrovarsi fra padelle, fornelli e taglieri per trasformarsi naturalmente in chef traboccanti di creatività e dedizione. L’arte culinari, d’altronde, non è per tutti. C’è chi non riesce a preparare un caffè senza bruciarlo e c’è chi, al contrario, con pochi avanzi rimasti nel frigorifero può farne un piatto gourmet! Dopo aver giocato a stanare i segni più paurosi, è il turno ora degli chef nascosti nello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali bravi a cucinare

Qui non si parla di saper cucinare un uovo alla coque. I segni zodiacali più bravi a cucinare, anche quando si cimentano ai fornelli per diletto, realizzano pietanze che farebbero inchinare perfino Carlo Cracco. Hanno una manualità accentuata, la creatività e la passione degni di uno chef a cinque stelle Michelin. Quali sono questi impareggiabili cuochi dello zodiaco, secondo stelle e pianeti?

Toro: il segno più bravo ai fornelli dello zodiaco

Caro Toro, il tuo talento culinario va di pari passo con la tua passione per il cibo. Ami tanto mangiare quanto cucinare. Che irrompano a casa tua trenta amici a digiuno da sfamare o che tu sia solo a trascorrere la serata, tu indossi il grembiule da cucina e cominci a preparare primi, secondi e dessert da leccarsi i baffi. È quasi impossibile incontrare un Toro che liquida un pasto con un toast al volo. Il solo pensiero lo inorridisce.

Vergine: una cuoca precisa e organizzata

La tua bravura in cucina è nota a tutti, cara Vergine. Anche quando ti manca il guizzo creativo, tu compensi con una precisione maniacale e un’organizzazione da vero professionista. Non ti metti ai fornelli, se prima non hai indossato grembiule da cucina e non ti sei lavato le mani scrupolosamente. Tiri fuori la ricetta della mamma o della nonna, come un coniglio da cilindro, e seguendo ogni passaggio comincia a spadellare. In poco tempo prepari primo, secondo e terzo per tutta la famiglia!

Cancro: un mix di amore e creatività

Nella realizzazione dei tuoi manicaretti, tu caro Cancro, aggiungi tutto l’amore che provi verso i tuoi cari. Ti piace coccolare la tua famiglia, approfittando di ogni momento, anche quelli passati in cucina. Per te è semplicemente impensabile presentare a tavola una pasta al burro e parmigiano, perché ti è mancato il tempo di cucinare altro. Anche quando sei distrutto dalla stanchezza non vuoi rinunciare a preparare una cena deliziosa da gustare insieme ai tuoi cari.

I segni zodiacali bravi a cucinare: sono cuochi provetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *