Silvia Mezzanotte: figli, compagno, età, vita privata, canzoni, Matia Bazar

Silvia Mezzonotte è una cantante italiana di successo molto nota al grande pubblico. Lei oggi, mercoledì 5 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La cantante qui ripercorrerà la sua carriera, soprattutto con i Matia Bazar e ci racconterà anche il suo privato. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Silvia Mezzanotte, chi è?

Silvia Mezzanotte è una cantante di successo. Nasce a Bologna il 22 aprile 1967, ha quasi 56 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La sua passione per la musica inizia sin da bambina e la sua carriera da giovanissima. Nel 1990 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte e si classica al quarto posto. Successivamente collabora con Laura PausiniFrancesco de Gregori.
Nel 1999 Giancarlo Golzi le propone di entrare nel gruppo dei Matia Bazar, al posto di Laura Valente. Partecipa a ben tre edizioni del Festival di Sanremo con il gruppo con el canzoni: Brivido Caldo, Questa nostra grande storia d’amore e Messaggio d’amore. Con quest’ultima canzone il gruppo vince l’edizione del 2003 dalla manifestazione canora.
Nel 2004 Silvia Mezzanotte lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista. Partecipa a molte trasmissioni televisive, accanto a Massimo Ranieri, Ivana Spagna e molti altri. Alla carriera da solista affianca poi la carriera con il gruppo.

Silvia Mezzanotte, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Silvia Mezzanotte è molto riservata. Sappiamo che ha un compagno di nome Massimiliano da alcuni anni. La donna ha dichiarato di aver incontrato il compagno tardi e che non ha avuto l’occasione di avere un figlio. L’uomo invece ha un figlio nata da una precedente relazione.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *