Charlie Gnocchi è un conduttore radiofonico di grande successo e fratello del notissimo Gene Gnocchi. La coppia di fratelli oggi, lunedì 10 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Charlie Gnocchi, chi è?
Charlie Gnocchi nasce a Fidenza, in provincia di Parma, il 29 gennaio 1963. Ha 60 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. IL suo vero nome è Carlo Ghiozzi ed anche lui come il fratello si laurea in Giurisprudenza, ma la carriera da avvocato gli sta stretta e nel giro di poco cerca altre strade. La sua carriera inizia come chitarrista nel gruppo come I Desmodromici con il fratello Gene. Si è poi appassionato al mondo dello spettacolo e della televisione. La sua carriera inizia nel 1995 in coppia con Joe Violanti a Radio 105, al coppia dopo qualche anno trasloca a Radio 102.5 ed i loro programmi sono di grande successo. Charlie Gnocchi è stato tra gli inviati di Striscia la Notizia per alcuni anni. Nel 2022 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ed è stato eliminato dopo 92 giorni di permanenza nella Casa.
Charlie Gnocchi, vita privata
Charlie Gnocchi è stato sposato in prime nozze con una donna di cui non sappiamo molto, ma che gli ha dato una figlia di nome Carolina. Attualmente, e da molti anni, è sposato con Elisabetta Randolfi, di origini finlandesi da parte di madre. Da questo matrimonio sono nati altre due figli Antonio e Maria.