Charlie Gnocchi, la moglie Elisabetta Randolfi chi è? età, figli, malattia

Charlie Gnocchi è un conduttore radiofonico di grande successo e fratello del noto Gene Gnocchi. I fratelli oggi, lunedì 10 aprile, saranno ospiti del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Charlie Gnocchi, Elisabetta Randolfi.

Charlie Gnocchi, la moglie Elisabetta Randolfi chi è?

Elisabetta Randolfi è una donna molto riservata che cerca di tenere il massimo riserbo sulla sua vita. La donna è bellissima, ha origini finlandesi da parte di madre e questi tratti sono molto visibili dalla sua bellezza. La coppia vive a Roma e sono molto innamorati. Dal matrimonio tra Charlie Gnocchi ed Elisabetta Randolfi sono nati due figli: Antonio e Maria.
La donna non ama il mondo dello spettacolo ed infatti le uniche apparizioni pubbliche sono tendenzialmente sui social, dove spesso il marito pubblico alcune foto di loro insieme.
Charlie Gnocchi ha più volte espresso grande ammirazione per la moglie e la definisce una delle donne più pazienti che lui abbia mai conosciuto. La coppia ha anche un cane di nome Cesare che amano moltissimo.

Leggi anche -> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU CHARLIE GNOCCHI

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *