Maurizio Mattioli, la moglie come è morta? incidente

Maurizio Mattioli è un attore, doppiatore e comico italiano di grande successo. Romano verace con la sua comicità ha trascinato tutti nei film, nelle serie televisive ed a teatro. Lui oggi, martedì 11 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, soprattutto sulla moglie, sull’incidente e sulla sua morte.

Maurizio Mattioli, la moglie come è morta?

Maurizio Mattioli nel 1977 ha sposato Barbara Devita, che è venuta a mancare il 16 ottobre 2014. Dal loro matrimonio non sono nati figli. La donna è venuta a mancare nel 2014 a causa del peggioramento delle sue condizioni. Barbara Devita aveva avuto un incidente stradale nel 2007 e nel quale era rimasto paralizzata.
Per l’attore la morte della moglie è stata una vera e propria tragedia: “L’incidente di mia moglie è stato un colpo terribile, mi è cascato tutto addosso. Ero a casa ed ero preoccupato perché mia moglie doveva tornare a casa nel pomeriggio, ma ancora non si vedeva. Poi quella chiamata dei Carabinieri ‘ deve venire subito in Caserma’. E allora ho capito che era successo qualcosa di terribile. Barbara ha avuto un incidente sette anni fa ed è rimasta paralizzata, e da lì è cominciato il calvario. Abbiamo girato l’Italia alla ricerca di una soluzione, abbiamo trovato tante brave persone e tanti millantatori, ma le ho volute provare tutte, senza lasciare nulla intentato. Mia moglie è scomparsa dopo aver sofferto per sette anni. L’ho vista soffrire e io stavo lì e non potevo fare niente…”

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *