Scopri quali sono i segni zodiacali più emotivi e lunatici di tutti

Gli esperti di astrologia hanno individuato tre segni zodiacali più emotivi e lunatici degli altri. Sono persone che vivono perennemente tra alti e bassi, un minuto prima gioiscono perché è una giornata soleggiata, un minuto dopo si arrabbiano perché c’è traffico per strada. Tenere testa ai loro sbalzi repentini di umore è una vera impresa! Dopo avere approfondito i segni impulsivi, i segni coraggiosi, occupiamoci ora dei segni più umorali dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più emotivi e lunatici di tutti

I segni zodiacali più emotivi sono abituati a gestire un saliscendi emotivo vertiginoso. Possono ridere a crepapelle e poi, basta un pensiero momentaneo a incupirli o provocare il broncio. Così come sono fugaci e volatili le emozioni, anche il loro umore cambia radicalmente in una manciata di secondi. Scoprire in anticipo quali sono i tre segni più lunatici dello zodiaco può essere di grande aiuto nel comportarsi in modo adeguato, senza dare troppo pesi alle loro reazioni emotive.

Pesci: i più lunatici ed emotivi dello zodiaco

Come tutti i segni d’acqua, anche tu caro Pesci sei dominato dalle tue emozioni. Dentro di te alberga una cassa di risonanza delle emozioni che le amplifica in maniera sorprendente. Tu vivi ogni cosa senza il distacco adeguato, anche le circostanze esterne, i dolori altrui. Quando non sei afflitto da un tuo malessere, sei in grado di captare le emozioni delle persone intorno a te come un radar. In questo trambusto di emozioni come si può pretendere che tu mantenga un centro?

Gemelli: cambiano umore ogni secondo

Chi è più lunatico e umorale di te, caro Gemelli? Tu sei in grado di entusiasmarti per un’idea e poco dopo demotivarti da solo, senza alcuna apparente ragione. Fare fronte ai tuoi cambi repentini metterebbe a dura prova anche un santo! Chi ti vuol bene lo sa che puoi arrivare elettrizzato con un nuovo progetto da realizzare e contare i secondi che mancano a quando ti stufi e ti rivolgi ad altro.

Cancro: il figlio della Luna

Potevi non essere annoverato tra i segni più lunatici ed emotivi proprio tu, Cancro, che hai come protettore celeste la Luna? Fin dalla nascita tu sei abituato a vivere in simbiosi con la signora bianca dello zodiaco e cambi umore a seconda delle fasi lunari. Vai a spiegare alla gente cosa vuol dire avere un’emotività influenzata dai cambiamenti della Luna! Quello che si vede sono solo i tuoi sbalzi di umore con cui devi confrontarti ogni giorno.

Scopri quali sono i segni zodiacali più emotivi e lunatici di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *