Jessica Aidi: età, carriera, lavoro, marito e vita privata

Quest’oggi, ci aspetta un nuovissimo appuntamento con “Verissimo” il programma targato Mediaset condotto da Silvia Toffanin che, tramite le interviste di alcuni tra i vip più conosciuti darà voce a ai segreti e alla vita privata di tantissimi vip come Jessica Aidi.

Nell’appuntamento di questo pomeriggio Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare per la prima volta Jessica Aidi, ripercorrendo tutta la sua carriera, la sua vita privata e i momenti di difficoltà e di gioia che ha vissuto. In attesa di scoprire le sue parole, ecco chi è davvero Jessica, un tuffo nel suo passato e nella sua infanzia che non tutti conoscono!

Jessica Aidi: età, carriera, lavoro, marito e vita privata

Jessica Aidi

Jessica Aidi è nata a Montpellier nel 1992 ed è una delle più note modelle francesi. Nonostante sia nata in Francia, la modella ha origini Marocchine ed Algerine. Della vita sentimentale della giovane modella francese sappiamo che ad oggi, è legata sentimentalmente al campione europeo e centrocampista del Paris Saint – Germain, Marco Verratti. La coppia si conobbe nel 2018 all’interno di un ristorante di Parigi nel quale fu proprio il calciatore che fece il primo passo, che rimase fulminato dalla sua incredibile bellezza; la coppia si sposò nel 2021, ad oggi la coppia non ha figli.

Jessica, prima di impegnarsi completamente come modella si impegnò come cameriera nella capitale francese. Riuscì ad entrare a far parte del mondo della moda dividendosi tra il lavoro da cameriera ed il ruolo di booker, cioè gestore di appuntamenti e casting si servizi fotografici per uno dei più conosciuti reality show di Dubai, Les Marseillais.

Durante un’intervista raccontò che fu proprio durante uno di questi impegni che conobbe il suo attuale marito, il calciatore Marco Verratti, che rimase fulminato dall’incredibile bellezza della modella di origini Marocchine ed Algerine. Ad oggi, Jessica Aidi è tra le modelle francesi più conosciute e seguite, difatti, nel corso della sua carriera ebbe grandissime soddisfazioni profesisonali come il poter sfilare per i marchi di moda piu importanti al mondo, inoltre apparì sulle copertine di prestgione riviste come Elle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *