Paola Pitagora, la figlia Evita Ciri – chi è, età, nipote, padre, marito

Paola Pitagora è un’attrice italiana di grande successo molto nota ed apprezzata dal pubblico. La donna oggi, sabato 15 aprile, sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Paola Pitagora, soprattutto sulla figlia Evita Ciri.

Paola Pitagora, la figlia Evita Ciri – chi è?

Evita Ciri nasce nel 1980 dal matrimonio tra Paola Pitagora Ciro Ciri, prima conosciuto come Enzo. La donna ha 43 anni e dopo aver conseguito la laurea a Roma si è poi trasferita prima a Parigi e poi a New York per migliorare ed affinare le sue capacità. A Parigi Evita Ciri ha co fondato la compagnia di performance Kultursciok. Successivamente la donna ha deciso di dedicarsi anche lei come la madre alla carriera della recitazione. Evita Ciri ha intrapreso una carriera come regista teatrale e sceneggiatrice. La donna ha lasciato il segno sul grande schermo con il film Pa Ra Da di Marco Pontecorvo.

Evita Ciri è sposata con Nicola Campiotti, che è suo marito da alcuni anni. L’uomo è un famoso ed intraprendente regista. Nicola Campiotti è il regista di Braccialetti Rossi 3 ed Un passo dal cielo 4. La coppia formata da Evita Ciri e Nicola Campiotti ha dato alla luce nel 2018 il loro primo figlio.
Paola Pitagora in un’intervista ha dichiarato di essere felicissima di aver avuto la gioia di essere stata resa nonna, soprattutto perché lei e la figlia vivono nello stesso palazzo e quindi godersi il nipotino per lei è una gioia continua.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *