Million Day è il concorso a premi a cadenza giornaliera che mette in palio tutti i giorni un montepremi finale di un milione di euro. Sembra fantascienza? Eppure è la pura e semplice verità. Si tratta di un concorso a premi molto amato dal pubblico proprio in seno al suo jackpot e può essere giocato online o in ricevitoria.
Ti potrebbe interessare:
Dato l’enorme successo, negli ultimi mesi il gioco ha messo a disposizione due estrazioni giornaliere suddivise tra il pomeriggio e la sera. Infatti, i numeri di Million Day escono tutti i giorni alle 13:00 e alle 20:30. Per agguantare il jackpot bisogna indovinare la cinquina di numeri che vanno dall’uno al cinquantacinque.
Se non si riesce non è un problema poiché si possono indovinare un minimo di due numeri e vincere comunque una piccola somma. Oltre al Million Day si accosta un gioco a premi gemello chiamato Extra Million Day. Il concorso funziona alla stregua di Million Day ed eguaglia anche il montepremi di un milione di euro.
Million Day: un gioco che vale una fortuna e che ti può cambiare la vita
Chi gioca al concorso a premi lo fa esclusivamente per il montepremi con il desiderio di cambiare finalmente la propria vita. Ti immagini di ritrovarti da un giorno all’altro a diventare un milionario? Questo è il sogno di tutti, poiché il gioco non fornisce alcune regole. Il jackpot si riferisce alla somma in denaro che viene accreditata direttamente sul conto corrente al netto delle tasse.
Per giocare, dunque, basta scegliere una sequenza di cinque numeri dall’uno al cinquantacinque. Si può fare la propria giocata singola, multipla per i due concorsi o realizzare un sistema ideato da noi o da un computer. Il termine dei giochi è previsto alle 12:50 per il concorso pomeridiano, e fino alle 20:20 per il concorso serale.
Le estrazioni vengono pubblicate sugli schermi delle ricevitorie alcuni minuti dopo le estrazioni, sul sito ufficiale del concorso da desktop oppure sull’applicazione dello smartphone, chiamata App My Lotteries. Chi vince dovrà recarsi in ricevitoria o farsi accreditare la vincita direttamente sul conto gioco online.
Ovviamente questa soluzione è valevole solo per le vincite basse. Qualora si agguantasse il montepremi finale, che ricordiamo è pari a un milione di euro sonanti, il fortunato dovrà recarsi direttamente agli ufficio dell’azienda promotrice del gioco a premi con la schedina e un documento di identità. La somma verrà accreditata subito dopo il riconoscimento della vincita, nel giro di qualche mese.