Marta Filippi, Bar Stella: chi è, età, fidanzato, Instagram

Marta Filippi è uno dei personaggi che fanno parte del cast del nuovo spettacolo di Stefano De MartinoBar Stella. Lo spettacolo va in onda in seconda serata su Rai Due il martedì, il mercoledì ed il giovedì ed ha lo scenario dello splendido Teatro Augusteo di Napoli. Marta Filippi qui interpetra il ruolo della prof “sapiosessuale”. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carroera e sulla sua vita privata.

Marta Filippi, chi è?

Marta Filippi nasce a Roma il 30 novembre 1993, ha 29 anni e quest’anno ne compirà 30, il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. Dopo aver conseguito il Diploma al liceo classico Marta Filippi frequenta la facoltà di Archeologia presso l’Università de La Sapienza di Roma. Consegue la laurea nel 2017 e parallelamente agli studi universitari segue la sua passione per il teatro e la musica. Frequenta la Scuola di recitazione Teatro Azione di Roma e nel 2017 inizia a studiare anche doppiaggio all’Accademia di doppiaggio di Roma. Nel 2018 Marta Filippi doppia Sabrina Spellman nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.
Nel 2020 l’artista crea un profilo Instagram dal nome lacasadimarta dove si cimenta come attrice comica in personaggi ispirati ad alcuni abitanti del quartiere Parioli. Marta Filippi ha così raggiunto il successo e l’abbiamo vista protagonista anche della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, il comedy show di Amazon Prime Video oltre che in altri programmi di successo come: Stasera tutto è possibile, Bar Stella ed altri.

Marta Filippi, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata la comica, attrice e doppiatrice è estremamente riservata ed infatti non sappiamo nulla della sua vita privata. Marta Filippi non pubblica nulla del suo privato sui suoi profili social e difatti non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.
Sul suo profilo Instagram acasadimarta può vantare ben 214 mila followers. Spesso attraverso i social le viene chiesto di raccontare di più del suo privato, ma la doppiatrice mantiene il massimo riserbo sulla questione.
Marta Filippi, Bar Stella: chi è, età, fidanzato, Instagram

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *