Scopri la classifica dei segno zodiacali più sensibili in assoluto

Alcuni segni zodiacali sono più sensibili degli altri. È facile intuire quali siano, perché l’elemento dominante influenza il loro carattere. I segni di fuoco, per esempio, come suggerisce la parola, sono spinti da un profondo ardore, un’irruenza che può renderli degli eterni impazienti e impulsivi. la sensibilità non è il loro forte, come non è un punto di forza dei segni di terra, i pragmatici dello zodiaco. Cancro, Scorpione e Pesci sono i segni più sensibili dello zodiaco. L’elemento acqua che domina in loro rappresenta la sfera emotiva. Si può dire che siano l’opposto dei segni razionali, guidati dalla logica.

Ecco la classifica dei segno zodiacali più sensibili

Abbiamo già svelato i tre segni più sensibili ed empatici dello zodiaco. Proviamo ad approfondirne le caratteristiche più spiccate. Cosa li rende così sensibili? Scorpione e Pesci sono del tutto diversi in fatto di empatia e fiducia in se stessi. La natura tenere e affettuosa del Cancro è quasi inesistente nel segno dello Scorpione, più focoso e passionale. Come si manifesta la loro sensibilità nella vita di tutti i giorni?

Pesci: il più sensibile di tutti

Caro Pesci, tu meriti il primato di segno più sensibile ed empatico dello zodiaco. Hai un sesto senso talmente sviluppato da riuscire a percepire la sofferenza perfino in una stanza piena di sconosciuti. Ti basta un’occhiata per comprendere il cuore di qualcuno e poco importano le parole che dirà per schermirsi. Con te le maschere non funzionano e cadono una dopo l’altra.

Cancro: affettuoso con amici e parenti

Rispetto ai Pesci, tu caro Cancro preferisci proteggerti dal mondo con una corazza. Ti è bastato ferirti una volta per costruirla e sei disposto a toglierla solamente con le persone che ritieni degne della tua fiducia. Sono quei prescelti che entrano a fare parte della tua cerchia e a cui riservi ogni gesto di affetto e tenerezza. Con loro soprattutto emerge la tua grande sensibilità.

Scorpione: il più intuitivo dello zodiaco

Un segno sensibile, sì a modo suo, sei tu caro Scorpione. La tua sensibilità è declinata in ispirazioni, intuizioni, idee originali. Tu possiedi un sesto senso innato che, come un faro, sa guidarti sempre lungo la strada. Sei capacissimo di prendere una decisione rischiosa nel lavoro, perché ispirato da un’intuizione del momento, anche se comporterà conseguenze per più persone. E quasi sempre ci azzecchi, a confermi della tua particolare natura sensitiva.

Scopri la classifica dei segno zodiacali più sensibili in assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *